Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Si microsim, io avevo comprato il cutter su ebay ai tempi del Motorola razr costava meno che cambiarla;)
Ora la microsim te la danno a gratis...
-
Quote:
RedHunter117
Domandina veloce, il telefono usa le micro sim giusto? :-)
Esatto....
-
Quote:
mike78
Si microsim, io avevo comprato il cutter su ebay ai tempi del Motorola razr costava meno che cambiarla;)
Grazie, comunque pare la taglino gratis in negozio, magari quando vado a fare una ricarica me la faccio anche tagliare.
-
Quote:
capsiu
Ora la microsim te la danno a gratis...
Che te la taglino gratis si ma che te la cambino gratis ci credo poco... Che sia wind vodafone tre ecc. Comunque se hai avuto esperienza mi fido.
-
Quote:
mike78
Che te la taglino gratis si ma che te la cambino gratis ci credo poco... Che sia wind vodafone tre ecc. Comunque se hai avuto esperienza mi fido.
Ma comunque non c'è differenza tra tagliare una sim normale o usare direttamente una micro sim nuova no?
-
Quote:
RedHunter117
Ma comunque non c'è differenza tra tagliare una sim normale o usare direttamente una micro sim nuova no?
Molta differenza invece .
Quelle tagliate possono portare a malfunzionamenti. È un consiglio.
Edit: esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322199
-
Quote:
RedHunter117
Meglio usare una mircosim... con la 3 facendo una nuova sim te lar egalano... paghi la nano
-
Quote:
royy7
Questa non la sapevo.
Ma con Tim è gratuito lo scambio? Devo andarci anche con mia sorella. Magari con richiesta online come fa Vodafone.
-
Quote:
RedHunter117
Questa non la sapevo.
Ma con Tim è gratuito lo scambio? Devo andarci anche con mia sorella. Magari con richiesta online come fa Vodafone.
Ehm........... prova a chiamare un centro tim??
-
Quote:
royy7
Allora io sono stato fortunato perché in quasi tre anni ne ho tagliate 3di mie e almeno altre 5 per amici e nessuno ha avuto problemi.. Poi ovviamente meglio l'originale. Ho visto che adesso(la wind ma penso tutti) le danno pretagliate e si possono usare in entrambi i modi.