Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna088
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum, allora da pochi giorni ho comprato finalmente il Samsung Galaxy S 4, inutile dire che è stupendo.La mia domanda è la seguente: È normale che nella galleria non ci siano immagini come dire...di presentazione e nessun video?Sarà forse una domanda scema...**ma quando comprai il tablet sempre di casa Samsung, c'era un video di presentazione molto bello e delle immagini. Mi rivolgo a tutti coloro che c'è l'hanno, è stato così anche per voi? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5179418
-
Quote:
Enigmisth
Direi proprio di no... presa ieri la microsim vodafone e ho pagato 8 euro
Io la scambiai ancora x l iPhone 4 e me la diedero gratis... Vodafone
-
Ciao a tutti, raga ma come devo fare x scaricare video test e immagini? Nella galleria non c'è ne un video ne un'immagine. Grazie
-
Quote:
Anna088
Ciao a tutti, raga ma come devo fare x scaricare video test e immagini? Nella galleria non c'è ne un video ne un'immagine. Grazie
Ma royy7 non ti ha già risposto pochi post prima?
-
Quote:
Anna088
Quote:
Ahasvero
Ma royy7 non ti ha già risposto pochi post prima?
Quoto. È inutile rifare la domanda.
Ho linkato già questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5179418
-
Si ma non mi fa più visualizzare quel post...credevo fosse stato cancellato! Grazie comunque
-
Quote:
Anna088
Si ma non mi fa più visualizzare quel post...credevo fosse stato cancellato! Grazie comunque
Io e (credo) tutti lo visualizziamo correttamente...
-
Quote:
royy7
Io e (credo) tutti lo visualizziamo correttamente...
Allora sarà x via della connessione...oggi è cattivo tempo qui da me.
-
Quote:
Annacoppola
No l ho installato io vedendo nel forum.. Però non riesco a capire perché questa applicazione di preghiera islamica si installa automaticamente dopo averlo resettalo;( grazie x l aiuto se qualcuno sa cosa può essere mi aiuterebbe molto.. Allego foto della app(islamona)
Allegato 99763
Per essere originale è originale...le icone che di vedono sono ok.
L'app potrebbe essere collegata ad account (google probabilmente. ..o samsung?).
Per caso dopo che ripristini...inserisci gli account che ho nominato sopra? Questa potrebbe essere la causa. ..
-
Quote:
royy7
Per essere originale è originale...le icone che di vedono sono ok.
L'app potrebbe essere collegata ad account (google probabilmente. ..o samsung?).
Per caso dopo che ripristini...inserisci gli account che ho nominato sopra? Questa potrebbe essere la causa. ..
Ho inserito il mio accaunt google play.. Quindi come può essere correlato?