Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciurtone
C'è il Samsung app?
Si ci sono!
-
Quote:
Annacoppola
Si ci sono!
Ho controllato. È un'app del "samsung app".
Effettuando il ripristino non inserire il samsung account e...risolvi.
-
Quote:
royy7
Ho controllato. È un'app del "samsung app".
Effettuando il ripristino non inserire il samsung account e...risolvi.
Scusa l ignoranza.. È il mio primo telefono android puoi spiegarmi meglio? Devo resettare il telefono e non inserire l account google play? Grazie e scusami :)
-
Quote:
Annacoppola
Scusa l ignoranza.. È il mio primo telefono android puoi spiegarmi meglio? Devo resettare il telefono e non inserire l account google play? Grazie e scusami :)
Sì. ..te ne chiede 2 al primo avvio...google e samsung. Evita di inserirli cliccando su "salta" (o "ignora" non ricordo bene). Prova così.
-
Quote:
royy7
Sì. ..te ne chiede 2 al primo avvio...google e samsung. Evita di inserirli cliccando su "salta" (o "ignora" non ricordo bene). Prova così.
Ho provato.. È la stessa cosa.. Perché ancora prima che io possa inserire nome del proprietario etc questa app si installa automaticamente;( e fastidiosa!
-
Quote:
Annacoppola
Salve, sono nuova del forum, non so se è giusto scrivere qui .. Intanto chiedo.. E vi ringrazio.. Sapreste dirmi se questo galaxy s4 è un clone?(allego scansione anTuTu) l ho comprato usato e anche se provo a resettalo ogni volta mi installa automaticamente un app( Islamona) che nn si riesce ad eliminare.. Help
Nella foto si vede il codice IMEI.... Secondo me sarebbe meglio che la togliessi....
-
Allora entra in download mode e scrivi cisa ti compara
-
Quote:
Abrax
Allora entra in download mode e scrivi cisa ti compara
Scusate ancora.. In info dispositivo mi dice che il telefono proviene da UNITED ARABIAN EMIRATES.. Ho controllato il telefono con hantutu e il dispositivo risulta snapdragon con tutte le componenti regolari.. Non riesco ora a capire come mai il telefono ha uno snapdragon pur provenendo dall Asia .. E ha una garanzia europa!
-
Svusami premerei grazie .. (abrax) ma non capisco cosa intendi