Visualizzazione stampabile
-
Allora spegni il cel tieni premuto contemporaneamente volume meno tasto home e accensione, appena il cel si accende lascia solo il tasto accensione e continua a pigiare i due tasti, appena entri nella modalita lascia i tasti e premi solamente il tasto vol piu ti compariranno delle scritte piccoline scruvile qqui,
Per uscire tueni premuto tasto piwer
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Allora spegni il cel tieni premuto contemporaneamente volume meno tasto home e accensione, appena il cel si accende lascia solo il tasto accensione e continua a pigiare i due tasti, appena entri nella modalita lascia i tasti e premi solamente il tasto vol piu ti compariranno delle scritte piccoline scruvile qqui,
Per uscire tueni premuto tasto piwer
EccoAllegato 99807Allegato 99808
-
Ok ora fai la stessa cisa e e premi pero volume piu
-
Quote:
Abrax
Ok ora fai la stessa cisa e e premi pero volume piu
Scusami.. Purtroppo ho un problema con l altro cellulare x fare le foto.. Domani ti invierņ il resto .. Se ti č possibile passa domani .. Ti ringrazio.. Se devo compiere altre operazioni puoi dirmele cosi faró tutto e invio in un solo messaggio.. Grazie ancora
-
Devi scrivere quello che vedi non la foto
-
Quote:
Annacoppola
Scusami.. Purtroppo ho un problema con l altro cellulare x fare le foto.. Domani ti invierņ il resto .. Se ti č possibile passa domani .. Ti ringrazio.. Se devo compiere altre operazioni puoi dirmele cosi faró tutto e invio in un solo messaggio.. Grazie ancora
A me sembra originale, mi sono permesso di controllare il tuo IMEI sull'indirizzo, č viene riconosciuto.
Puoi anche provare collegando il telefono al PC con Keys e/o scaricando l'applicazione geekbench.
Dovrebbe darti queste indicazioni http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/yqajavev.jpg
-
Basta che vede download mode
-
Quote:
Annacoppola
Fai una cosa...
Vai sulla tastiera telefonica e immetti il codice *#1234# e riporta l'esito dei dati, sono sicuro che sia originale, c'č solo da capire quale sia la sua provenienza
-
Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie
-
Quote:
Anna088
Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300973