Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BRAGAGNA81
Ragazzi un aiuto urgente.ho appena comprato un s4 garanzia italia.mi da errore 403 quando provo a scaricare le app.ho provato la procedura " cancellare dati e cache dell'applicazione google play store" ma non succede nulla.puo essere un problema di connessione wi fi?fatemi sapere se è un problema del cellulare che glielo riporto domani stesso.grazie mille.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
Quote:
BRAGAGNA81
Ragazzi un aiuto urgente.ho appena comprato un s4 garanzia italia.mi da errore 403 quando provo a scaricare le app.ho provato la procedura " cancellare dati e cache dell'applicazione google play store" ma non succede nulla.puo essere un problema di connessione wi fi?fatemi sapere se è un problema del cellulare che glielo riporto domani stesso.grazie mille.
Non credo dipenda da un guasto hardware cerca su google sembra comune
-
Entra in recovery e svuota la cache
-
MI DA SOLUZIONI CHE HO GIA PROVATO TIPO cancellare dati e cache dell'applicazione google play store....MA NULLA...
-
Entra in recoveri ti ho detto e svuota la cache
-
Quote:
BRAGAGNA81
MI DA SOLUZIONI CHE HO GIA PROVATO TIPO cancellare dati e cache dell'applicazione google play store....MA NULLA...
Mah .... se hai aggiornato il firmware e il wipe cache non risolve devi provare l'altro wipe ma perderai i dati e le app scaricate
-
Risolto era quella chiavica di memory card...grazie mille a tutti
-
Buongiorno ragazzi,
ho preso da un paio di giorni un S4 con la 3
tutto ok, ho solo notato questo piccolo problema:
quando mi arrivano messaggi o notifiche, vengono visualizzate come sempre sulla barra in alto. ma se sono nella schermata di blocco, e apro la barra cliccando sulla notifica (qualunque essa sia) non succede nulla, resta la schermata di blocco.
poi appena sblocco lo schermo si apre la notifica/app/messaggio correttamente.
se provo con i messaggi di testo, compare una finestra ma senza nessun testo all'interno.
ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema (4.3 - MKF ), poi ho rootato e installato la philz
per il resto non ho toccato praticamente nulla...
già provato a fare wipe cache/dalvik ma niente...
grazie in anticipo
-
Quote:
BlackHysterical
Buongiorno ragazzi,
ho preso da un paio di giorni un S4 con la 3
tutto ok, ho solo notato questo piccolo problema:
quando mi arrivano messaggi o notifiche, vengono visualizzate come sempre sulla barra in alto. ma se sono nella schermata di blocco, e apro la barra cliccando sulla notifica (qualunque essa sia) non succede nulla, resta la schermata di blocco.
poi appena sblocco lo schermo si apre la notifica/app/messaggio correttamente.
se provo con i messaggi di testo, compare una finestra ma senza nessun testo all'interno.
ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema (4.3 - MKF ), poi ho rootato e installato la philz
per il resto non ho toccato praticamente nulla...
già provato a fare wipe cache/dalvik ma niente...
grazie in anticipo
Succede anche con tutto stock. È un problema di app non ancora pienamente compatibili con la 4.3. Non si può fare nulla se non aspettare gli aggiornamenti delle stesse.
-
grazie,
avevo immaginato fosse cosi ad un certo punto..