Ma con kies air kies lo riconosce come un i-g9505 è possibile che il clone possa riuscire anche in questo?
Visualizzazione stampabile
Ma con kies air kies lo riconosce come un i-g9505 è possibile che il clone possa riuscire anche in questo?
Ciao a tutti, stavo cercando una soluzione ma non ho trovato un granchè.. Ho appena comprato un S4 è perfetto ma c'è una piccola pecca.. Ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 e ho notato che nella tastiera dei messaggi adesso sono presenti gli emoji molto simili a quelli dell'iphone, ma a che scopo inserirli se quando provi a inviare il messaggio si converte in automatico in mms?? c'è qualche modo per usarli e inviare tramite sms??
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5200108
(Continua in quel thread eventualmente)
si sia quello che go sms pro e altre app, però volevo una soluzione come sull's3, installavo una tastiera sull'app originale dei messaggi e potevo inviare emoji tranquillamente solo che rallentava troppo, ora su s4 ho fatto la stessa cosa ma converte lo stesso
Ragazzi a distanza di mesi ne consigliereste sempre l'acquisto? In generale lo consigliereste?
Decisamente no. Se sapevo del knox non lo avrei mai comprato. Intendiamoci, il cellulare va bene, non c'è che dire, ma il fatto che non ho potuto fare modding, pena la perdita irreversibile della garanzia, dopo averci speso 500 euro, mi avrebbe fatto scegliere qualcos'altro.