Dai una lettura alla ptima pagiba di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
Visualizzazione stampabile
Dai una lettura alla ptima pagiba di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
Ciao a tutti .
Ho galaxy s4' no brand italia aggiornato all'ultima 4.3' ML6.
Ieri ho voluto fare un semplice Wipe Cache Partition ' da recovery stock , al termine mi è uscito scritto ERRORE sotto il robottino ,
anche se c'era scritto sotto a sinistra in piccolo wipe cache completato .
Volevo sapere se è una cosa normale che succede a tutti con recovery stock :what:
Ho visto anche dei video a youtube dove succede la stessa cosa ma non ho capito perché in altre lingue .
Mi potreste spiegare se è normale o no ? :)
ciao atutti
ho letto su internet una cosa che mi è sembrata strana...........ovvero con il 4.4.2 ci sara un blocco sulle cartelle delle app e quindi dicevano loro ciò creerà problemi a
vari file manager..............vabbè che nn ho capito il nesso.........ma veramente si vociferano ste cose??? una android senza file manager non è pensabile minimamente
grazie
A volte con il mio Galaxy S4 non sento bene l'altro. Uso I WIND e a volte non riesco a sentire bene l'interlocutore. Tipo ieri quando chiamo al posto di fare "tuu....tuu..." faceva tipo come se "scorresse dell'acqua". Poi durante la chiamata alcune parole non si sentono bene... E' un problema di Wind o del mio Galaxy S4?
Ho un Antivirus (AVG) e qualche volta mi sono scaricato tutto un pacchetto di Espier per renderlo come un iPhone poi si era bloccato ma sono riuscito a sbloccarlo con la modalità provvisoria. Può essere quello? Ho fatto a volte qualche scansione ma non dice "Ci sono virus".
A volte ha ricevuto qualche botta ma aveva la cover (tipo l'altro giorno). Quindi qual è il problema? grazie mille e ciao! :)
Non ho nè permessi di root e l'ho aggiornato solo alla versione banda XXUBMEA.
Gli antivurus non servono sugli smartphone ;-).....hai una versione abbastanza vecchia sul cellulare hai provato a fare un teset totale e poi ad aggiornare?
P.s. se sei ino che fa modding lasciati questa versione perchè con le successive avrai un po piu di diffocoltà se invece non sai cosa sia beh allora aggiorna
Non essendoci un thread apposito, segnalo qua un problema che mi è capitato post-assistenza, per chiedere anche un consiglio visto che quando si tratta di tutelare i miei diritti sono molto molto scarso rotfl
Mercoledì 19: porto il telefono in assistenza perché non vede la SIM. Al telefono (ma anche l'operatore Samsung in live chat) mi avevano assicurato che avrebbero risolto il problema in giornata (benedetta Garanzia Italia rotfl). Arrivato lì (Paolieri di Firenze, centro Platinum) parlo col tecnico (la tipa alla reception era mestruatissima e ingestibile) che mi ha spiegato che sarei dovuto tornare perché doveva replicare il difetto e vedere, con l'oscilloscopio, quale fosse il componente da sostituire. Mi arrabbio un po' perché mi ero fatto un'ora e mezzo di bus ma vabbè... ripasserò :D
Venerdì 21: telefono pronto, tutto a posto. Permuta scheda logica. Cosa molto positiva, visto che in questo modo ho riottenuto il firmware completamente vergine (BL compreso) e Knox 0x0.
Sabato 22: mi accorgo, rimettendo la cover S-View (ancora non avevo avuto tempo di fare tutto, avevo rimesso velocemente la sua battery cover) mi accorgo che non chiude bene... panico! Controllo meglio, e mi accorgo che durante la sostituzione della scheda logica (smontando quindi lo chassis interno, quello bianco che si frappone tra il touch e la back cover) hanno semi-danneggiato i due dentini in basso (come da foto... spero si capisca, ho usato la reflex ma non avendo un obiettivo macro ho dovuto croppare un po' stando a debita distanza dal soggetto).
http://i61.tinypic.com/oky1on.jpg
Cosa mi consigliate di fare? Loro possono dire che il problema fosse già presente, ma assolutamente non è così. Io gliel'ho consegnato integro e perfetto, non aveva né graffi né segni di usura di sorta, perché ho sempre trattato il telefono perfettamente. Non mi è mai caduto né ha preso botte di alcun genere.
Intanto ho mandato una mail sia a Paolieri che all'assistenza Samsung, domani vedo cosa mi rispondono. In realtà il pezzo da sostituire non è problematico, è una stupidaggine, bastano 15 euro e un cacciavitino, ma è una questione di principio: ho già speso 20 euro di mezzi pubblici per andare là, ora basta. Tra l'altro hanno apposto il bollino Samsung su una delle vitine, per cui rischio che mi facciano storie se me lo dovessi sistemare da solo.
Come posso cautelarmi?
L'ho consegnato con la sua battery cover, quando l'ho rimessa non mi sono accorto che c'era quel problema (non grave per carità ma fastidioso visto che era perfetto). Ps. Io quando rimuovo la cover lo faccio normalmente come tutti rotfl rotfl
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Be direi che lo e' visto che prima era perfetto, sta ora come dimostrarlo!
In effetti comprare la parte dove alloggia la batteria che costa circa 25/28 euro non risolve in quanto sembra che i ganci
siano un tuttuno con lo chassis occorrerebbe un esploso per capire meglio ma sicuramente non sono compresi in quello che e' fermato dalle vitine
Corrige da un video sembra invece che la cover bloccata dalle vitine contenga i fermi ....... quindi 28 euro + le spese e ti passa il danno - il costo autobus, beh forse conviene che te la cambi tu
Codice ricambio 15573