CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 815 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisgono di sapere quali sono i product code (per sapere se il telefono è brand tim...vodafone ecc) e a cosa corrispondono!! grazie a tutti
    Dai una lettura alla ptima pagiba di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
    GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti .
    Ho galaxy s4' no brand italia aggiornato all'ultima 4.3' ML6.
    Ieri ho voluto fare un semplice Wipe Cache Partition ' da recovery stock , al termine mi è uscito scritto ERRORE sotto il robottino ,
    anche se c'era scritto sotto a sinistra in piccolo wipe cache completato .
    Volevo sapere se è una cosa normale che succede a tutti con recovery stock :what:
    Ho visto anche dei video a youtube dove succede la stessa cosa ma non ho capito perché in altre lingue .
    Mi potreste spiegare se è normale o no ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao atutti
    ho letto su internet una cosa che mi è sembrata strana...........ovvero con il 4.4.2 ci sara un blocco sulle cartelle delle app e quindi dicevano loro ciò creerà problemi a
    vari file manager..............vabbè che nn ho capito il nesso.........ma veramente si vociferano ste cose??? una android senza file manager non è pensabile minimamente
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A volte con il mio Galaxy S4 non sento bene l'altro. Uso I WIND e a volte non riesco a sentire bene l'interlocutore. Tipo ieri quando chiamo al posto di fare "tuu....tuu..." faceva tipo come se "scorresse dell'acqua". Poi durante la chiamata alcune parole non si sentono bene... E' un problema di Wind o del mio Galaxy S4?

Ho un Antivirus (AVG) e qualche volta mi sono scaricato tutto un pacchetto di Espier per renderlo come un iPhone poi si era bloccato ma sono riuscito a sbloccarlo con la modalità provvisoria. Può essere quello? Ho fatto a volte qualche scansione ma non dice "Ci sono virus".
    A volte ha ricevuto qualche botta ma aveva la cover (tipo l'altro giorno). Quindi qual è il problema? grazie mille e ciao!

Non ho nè permessi di root e l'ho aggiornato solo alla versione banda XXUBMEA.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgntle Visualizza il messaggio
    A volte con il mio Galaxy S4 non sento bene l'altro. Uso I WIND e a volte non riesco a sentire bene l'interlocutore. Tipo ieri quando chiamo al posto di fare "tuu....tuu..." faceva tipo come se "scorresse dell'acqua". Poi durante la chiamata alcune parole non si sentono bene... E' un problema di Wind o del mio Galaxy S4?

Ho un Antivirus (AVG) e qualche volta mi sono scaricato tutto un pacchetto di Espier per renderlo come un iPhone poi si era bloccato ma sono riuscito a sbloccarlo con la modalità provvisoria. Può essere quello? Ho fatto a volte qualche scansione ma non dice "Ci sono virus".
    A volte ha ricevuto qualche botta ma aveva la cover (tipo l'altro giorno). Quindi qual è il problema? grazie mille e ciao!

Non ho nè permessi di root e l'ho aggiornato solo alla versione banda XXUBMEA.
    Gli antivurus non servono sugli smartphone ;-).....hai una versione abbastanza vecchia sul cellulare hai provato a fare un teset totale e poi ad aggiornare?
    P.s. se sei ino che fa modding lasciati questa versione perchè con le successive avrai un po piu di diffocoltà se invece non sai cosa sia beh allora aggiorna

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Non essendoci un thread apposito, segnalo qua un problema che mi è capitato post-assistenza, per chiedere anche un consiglio visto che quando si tratta di tutelare i miei diritti sono molto molto scarso

Mercoledì 19: porto il telefono in assistenza perché non vede la SIM. Al telefono (ma anche l'operatore Samsung in live chat) mi avevano assicurato che avrebbero risolto il problema in giornata (benedetta Garanzia Italia ). Arrivato lì (Paolieri di Firenze, centro Platinum) parlo col tecnico (la tipa alla reception era mestruatissima e ingestibile) che mi ha spiegato che sarei dovuto tornare perché doveva replicare il difetto e vedere, con l'oscilloscopio, quale fosse il componente da sostituire. Mi arrabbio un po' perché mi ero fatto un'ora e mezzo di bus ma vabbè... ripasserò
    Venerdì 21: telefono pronto, tutto a posto. Permuta scheda logica. Cosa molto positiva, visto che in questo modo ho riottenuto il firmware completamente vergine (BL compreso) e Knox 0x0.
    Sabato 22: mi accorgo, rimettendo la cover S-View (ancora non avevo avuto tempo di fare tutto, avevo rimesso velocemente la sua battery cover) mi accorgo che non chiude bene... panico! Controllo meglio, e mi accorgo che durante la sostituzione della scheda logica (smontando quindi lo chassis interno, quello bianco che si frappone tra il touch e la back cover) hanno semi-danneggiato i due dentini in basso (come da foto... spero si capisca, ho usato la reflex ma non avendo un obiettivo macro ho dovuto croppare un po' stando a debita distanza dal soggetto).

Cosa mi consigliate di fare? Loro possono dire che il problema fosse già presente, ma assolutamente non è così. Io gliel'ho consegnato integro e perfetto, non aveva né graffi né segni di usura di sorta, perché ho sempre trattato il telefono perfettamente. Non mi è mai caduto né ha preso botte di alcun genere.

Intanto ho mandato una mail sia a Paolieri che all'assistenza Samsung, domani vedo cosa mi rispondono. In realtà il pezzo da sostituire non è problematico, è una stupidaggine, bastano 15 euro e un cacciavitino, ma è una questione di principio: ho già speso 20 euro di mezzi pubblici per andare là, ora basta. Tra l'altro hanno apposto il bollino Samsung su una delle vitine, per cui rischio che mi facciano storie se me lo dovessi sistemare da solo.

Come posso cautelarmi?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Non essendoci un thread apposito, segnalo qua un problema che mi è capitato post-assistenza, per chiedere anche un consiglio visto che quando si tratta di tutelare i miei diritti sono molto molto scarso

Mercoledì 19: porto il telefono in assistenza perché non vede la SIM. Al telefono (ma anche l'operatore Samsung in live chat) mi avevano assicurato che avrebbero risolto il problema in giornata (benedetta Garanzia Italia ). Arrivato lì (Paolieri di Firenze, centro Platinum) parlo col tecnico (la tipa alla reception era mestruatissima e ingestibile) che mi ha spiegato che sarei dovuto tornare perché doveva replicare il difetto e vedere, con l'oscilloscopio, quale fosse il componente da sostituire. Mi arrabbio un po' perché mi ero fatto un'ora e mezzo di bus ma vabbè... ripasserò
    Venerdì 21: telefono pronto, tutto a posto. Permuta scheda logica. Cosa molto positiva, visto che in questo modo ho riottenuto il firmware completamente vergine (BL compreso) e Knox 0x0.
    Sabato 22: mi accorgo, rimettendo la cover S-View (ancora non avevo avuto tempo di fare tutto, avevo rimesso velocemente la sua battery cover) mi accorgo che non chiude bene... panico! Controllo meglio, e mi accorgo che durante la sostituzione della scheda logica (smontando quindi lo chassis interno, quello bianco che si frappone tra il touch e la back cover) hanno semi-danneggiato i due dentini in basso (come da foto... spero si capisca, ho usato la reflex ma non avendo un obiettivo macro ho dovuto croppare un po' stando a debita distanza dal soggetto).

Cosa mi consigliate di fare? Loro possono dire che il problema fosse già presente, ma assolutamente non è così. Io gliel'ho consegnato integro e perfetto, non aveva né graffi né segni di usura di sorta, perché ho sempre trattato il telefono perfettamente. Non mi è mai caduto né ha preso botte di alcun genere.

Intanto ho mandato una mail sia a Paolieri che all'assistenza Samsung, domani vedo cosa mi rispondono. In realtà il pezzo da sostituire non è problematico, è una stupidaggine, bastano 15 euro e un cacciavitino, ma è una questione di principio: ho già speso 20 euro di mezzi pubblici per andare là, ora basta. Tra l'altro hanno apposto il bollino Samsung su una delle vitine, per cui rischio che mi facciano storie se me lo dovessi sistemare da solo.

Come posso cautelarmi?
    Scusa ma l'hai consegnato senza cover?
    Se si, al ritiro non l'hai rimessa prima di accendere lo smart ?

Occhio che non si deve mai sfilare da sotto questa parte va sfilata verso il basso quando tutti e 3 gli altri lati sono liberi
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-02-14 alle 17:51

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

L'ho consegnato con la sua battery cover, quando l'ho rimessa non mi sono accorto che c'era quel problema (non grave per carità ma fastidioso visto che era perfetto). Ps. Io quando rimuovo la cover lo faccio normalmente come tutti

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    L'ho consegnato con la sua battery cover, quando l'ho rimessa non mi sono accorto che c'era quel problema (non grave per carità ma fastidioso visto che era perfetto). Ps. Io quando rimuovo la cover lo faccio normalmente come tutti

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Be direi che lo e' visto che prima era perfetto, sta ora come dimostrarlo!
    In effetti comprare la parte dove alloggia la batteria che costa circa 25/28 euro non risolve in quanto sembra che i ganci
    siano un tuttuno con lo chassis occorrerebbe un esploso per capire meglio ma sicuramente non sono compresi in quello che e' fermato dalle vitine

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In effetti comprare la parte dove alloggia la batteria che costa circa 25/28 euro non risolve in quanto sembra che i ganci
    siano un tuttuno con lo chassis occorrerebbe un esploso per capire meglio ma sicuramente non sono compresi in quello che e' fermato dalle vitine
    Corrige da un video sembra invece che la cover bloccata dalle vitine contenga i fermi ....... quindi 28 euro + le spese e ti passa il danno - il costo autobus, beh forse conviene che te la cambi tu

Codice ricambio 15573
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-02-14 alle 19:49

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Corrige da un video sembra invece che la cover bloccata dalle vitine contenga i fermi ....... quindi 28 euro e ti passa il danno - il costo autobus beh forse conviene che te la cambi tu
    (Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 642 di 815 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio