CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 815 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Un mio amico mi ha fatto vedere che su nexus 5 c'è un menù sotto security che ti fa vedere le app che hanno accesso alle notifiche, su s4 non l'ho trovato, ma i samsung non ce l'hanno?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quando ti chiede quale vuoi usare clicca su sempre
    Ti confermo anche io che non va (ho provato alcuni giorni fa). Penso sia un piccolo bug (oppure sia una questione di "sicurezza", essendo un'app di sistema), mi è successa la stessa cosa con exDialer, allora ho lasciato perdere e l'ho disinstallato.

Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... piccolo problemino:
    Periodicamente sul mio S4 compare il messaggio "Scheda sim non riconosciuta. Riavviare il telefono"
    Dopo il riavvio tutto funziona bene (questo messaggio mi compare 2 o 3 volte la settimana, ultimamente una volta al giorno)

Se non sbaglio, ma non sono sicuro di ciò, ho iniziato ad avere questo problema dopo il passaggio a Android 4.2.2 (ho fatto un ripristino dati di fabbrica)
    Secondo la vostra esperienza il problema è:
    - Hardware (e quindi lo devo portare in assistenza)
    - Software (e quindi devo fare un ripristino che ho datto 20 gg fa)
    - Scheda sim (devo farmi cambiare la sim dall'operatore)

In rete ci sono opinioni discordanti

Grazie a tutti in anciticipo
    Stessa identica cosa, sinceramente penso che l'upgrade a KK c'entri e non poco visto che me lo ha fatto proprio dopo averlo aggiornato (con la leaked all'epoca). Il problema però è hardware stando a quanto dettomi dal tecnico (a meno che la SIM non sia davvero danneggiata). A me hanno sostituito scheda logica (e ripristinato Knox ) in due giorni, ti tocca mandarlo in assistenza. Consiglio centro Platinum se ne hai qualcuno vicino (e se sei garanzia Italia). Ciò non toglie che un upgrade software, se va a toccare qualcosa di molto interno al sistema, può provocare un danno di questo genere, penso sia innegabile. Anche se fosse solo software, ma legato alla ROM (inteso come componente e non come software) sarebbe ugualmente necessario sostituire la scheda logica.

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha fatto vedere che su nexus 5 c'è un menù sotto security che ti fa vedere le app che hanno accesso alle notifiche, su s4 non l'ho trovato, ma i samsung non ce l'hanno?
    Io ce l'ho, proprio sotto Impostazioni -> tab Altro -> Sicurezza -> Notification access (nel paragrafo Amministrazione dispositivo). Controlla bene
    Ultima modifica di dyingsun; 29-04-14 alle 19:37
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho, proprio sotto Impostazioni -> tab Altro -> Sicurezza -> Notification access (nel paragrafo Amministrazione dispositivo). Controlla bene
    Io no. Io ho l'ultimo fw stock no brand 4.4.2 tu? Io in quella sezione ho solo amministratori dispositivo, sorgenti sconosciute, verifica applicazioni, modifica livello di protezione!!!!

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Stesso identico firmware :-) Tra I'altro non è una voce tradotta. Forse compare nel momento in cui disattivi le notifiche di almeno un'applicazione. Prova così: entra nella schermata per gestire le app, selezionane una di cui vuoi disattivare le notifiche e togli la spunta dalla voce apposita :-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

6. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

greywolf82 (29-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Stesso identico firmware :-) Tra I'altro non è una voce tradotta. Forse compare nel momento in cui disattivi le notifiche di almeno un'applicazione. Prova così: entra nella schermata per gestire le app, selezionane una di cui vuoi disattivare le notifiche e togli la spunta dalla voce apposita :-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Scoperto l'arcano. I Samsung tengono il menu nascosto se non ci sono app installate che richiedono l'accesso alle notifiche!! Tutto ok!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    da ieri sono possessore di galasy s4 no brand e volevo chiedervi un po di curiosità visto che vengo da un galaxy next turbo.
    Alla prima connessione wi fi è partito un aggiornamento di 700 mb se non ricordo male che ho bloccato credendo che fosse aggiornamento a kitkat e avevo letto che da ancora qualche problema al cell,ho tolto laspunta da aggiornamento automatici enon è più ricomparso.
    Ora ho queste caratteristiche:versione android 4.3

Ora mi consigliate aggiornamento?
    Altro dubbio: in gestione applicazioni ho in esecuzione tante app tipo Filter installer aggiornamento software beaming service factory mode e altre.....che cosa sono?le devo bloccare?come chiudo leapplicazioni?
    Ho come la sensazione cheil volume suonerie sia basso?ce rimedio?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao da qualche giorno ho comprato un samsung galaxy s4 black edition garanzia europa.Il cellulare è fantastico ma ho un dubbio su una cosa.Quando ho fatto la prima accensione c'era installato android 4.3 jelly bean e fino a qua tutto bene.La domanda riguarda allo standby intelligente,ho visto che l'icona era sempre presente con 4.3,ma dopo averlo aggiornato al 4.4.2 kit kat l'icona sulla barra lampeggia solo prima dello spegnimento dello schermo es.(dopo 15 secondi) è normale o il cellulare ha qualche problema.GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docr730 Visualizza il messaggio
    ciao da qualche giorno ho comprato un samsung galaxy s4 black edition garanzia europa.Il cellulare è fantastico ma ho un dubbio su una cosa.Quando ho fatto la prima accensione c'era installato android 4.3 jelly bean e fino a qua tutto bene.La domanda riguarda allo standby intelligente,ho visto che l'icona era sempre presente con 4.3,ma dopo averlo aggiornato al 4.4.2 kit kat l'icona sulla barra lampeggia solo prima dello spegnimento dello schermo es.(dopo 15 secondi) è normale o il cellulare ha qualche problema.GRAZIE
    Risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372848
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille...!!!!

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sicuramente avrò sbagliato posto ma vorrei fare un reset default che tra a parentesi non so che sia che rischi incontri ,vorrei gentilmente qualche consiglio da voi qui la batteria dura poco molti lag ,insomma ci sono problemi grazie per chi e cosi cortese da darmi una mano.

Pagina 692 di 815 primaprima ... 192592642682690691692693694702742792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio