Un mio amico mi ha fatto vedere che su nexus 5 c'è un menù sotto security che ti fa vedere le app che hanno accesso alle notifiche, su s4 non l'ho trovato, ma i samsung non ce l'hanno?
Un mio amico mi ha fatto vedere che su nexus 5 c'è un menù sotto security che ti fa vedere le app che hanno accesso alle notifiche, su s4 non l'ho trovato, ma i samsung non ce l'hanno?
Ti confermo anche io che non va (ho provato alcuni giorni fa). Penso sia un piccolo bug (oppure sia una questione di "sicurezza", essendo un'app di sistema), mi è successa la stessa cosa con exDialer, allora ho lasciato perdere e l'ho disinstallato.
Stessa identica cosa, sinceramente penso che l'upgrade a KK c'entri e non poco visto che me lo ha fatto proprio dopo averlo aggiornato (con la leaked all'epoca). Il problema però è hardware stando a quanto dettomi dal tecnico (a meno che la SIM non sia davvero danneggiata). A me hanno sostituito scheda logica (e ripristinato Knox) in due giorni, ti tocca mandarlo in assistenza. Consiglio centro Platinum se ne hai qualcuno vicino (e se sei garanzia Italia). Ciò non toglie che un upgrade software, se va a toccare qualcosa di molto interno al sistema, può provocare un danno di questo genere, penso sia innegabile. Anche se fosse solo software, ma legato alla ROM (inteso come componente e non come software) sarebbe ugualmente necessario sostituire la scheda logica.
Io ce l'ho, proprio sotto Impostazioni -> tab Altro -> Sicurezza -> Notification access (nel paragrafo Amministrazione dispositivo). Controlla bene![]()
Ultima modifica di dyingsun; 29-04-14 alle 19:37
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Stesso identico firmware :-) Tra I'altro non è una voce tradotta. Forse compare nel momento in cui disattivi le notifiche di almeno un'applicazione. Prova così: entra nella schermata per gestire le app, selezionane una di cui vuoi disattivare le notifiche e togli la spunta dalla voce apposita :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
greywolf82 (29-04-14)
ciao ragazzi
da ieri sono possessore di galasy s4 no brand e volevo chiedervi un po di curiosità visto che vengo da un galaxy next turbo.
Alla prima connessione wi fi è partito un aggiornamento di 700 mb se non ricordo male che ho bloccato credendo che fosse aggiornamento a kitkat e avevo letto che da ancora qualche problema al cell,ho tolto laspunta da aggiornamento automatici enon è più ricomparso.
Ora ho queste caratteristiche:versione android 4.3
Ora mi consigliate aggiornamento?
Altro dubbio: in gestione applicazioni ho in esecuzione tante app tipo Filter installer aggiornamento software beaming service factory mode e altre.....che cosa sono?le devo bloccare?come chiudo leapplicazioni?
Ho come la sensazione cheil volume suonerie sia basso?ce rimedio?
Grazie
ciao da qualche giorno ho comprato un samsung galaxy s4 black edition garanzia europa.Il cellulare è fantastico ma ho un dubbio su una cosa.Quando ho fatto la prima accensione c'era installato android 4.3 jelly bean e fino a qua tutto bene.La domanda riguarda allo standby intelligente,ho visto che l'icona era sempre presente con 4.3,ma dopo averlo aggiornato al 4.4.2 kit kat l'icona sulla barra lampeggia solo prima dello spegnimento dello schermo es.(dopo 15 secondi) è normale o il cellulare ha qualche problema.GRAZIE
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
grazie mille...!!!!
sicuramente avrò sbagliato posto ma vorrei fare un reset default che tra a parentesi non so che sia che rischi incontri ,vorrei gentilmente qualche consiglio da voi qui la batteria dura poco molti lag ,insomma ci sono problemi grazie per chi e cosi cortese da darmi una mano.