Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Prova a vedere se si è piegata la linguetta con i pin all'interno della porta Micro usb. Successe anche a me senza saperne il motivo (primo telefono a cui mi succede). Nel caso potresti rimetterla a posto ma ti consiglio mooolta attenzione :D
Ok grazie. Proverò stasera a vedere se c'è qualcosa dentro oppure controllo se si è piegata un po.
-
Ragazzi ho un problema col gs4:la vibrazione sulla tastiera scompare di tanto in tanto.
Non so perchè ma a volte la vibrazione diminuisce fino a scomparire mentre scrivo,però se per esempio metto il telefono in modalità vibrazione vibra comunque,anche se la vibrazione sulla tastiera è già scomparsa.Mi è capitato un paio di volte inoltre che il telefono mi si riavviasse da solo,senza motivo.
Ho già spianato il telefono una volta per questi problemi,ma continuano ad esserci.
Come posso fare?
-
Te lo fa solo con la tastiera stock? Prova magari un'altra tastiera, una qualsiasi: TouchPal, Swiftkey free, Swype, quella che vuoi e facci sapere :)
In questo modo si può escludere un problema hardware. Se fosse un problema hardware, visto che la gestione della vibrazione è competenza di un componente della scheda logica, ti dovranno sostituire proprio la scheda.
-
Quote:
lorez
Ragazzi ho un problema col gs4:la vibrazione sulla tastiera scompare di tanto in tanto.
Non so perchè ma a volte la vibrazione diminuisce fino a scomparire mentre scrivo,però se per esempio metto il telefono in modalità vibrazione vibra comunque,anche se la vibrazione sulla tastiera è già scomparsa.Mi è capitato un paio di volte inoltre che il telefono mi si riavviasse da solo,senza motivo.
Ho già spianato il telefono una volta per questi problemi,ma continuano ad esserci.
Come posso fare?
Problema noto che molti riscontrano:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301497
Per altre domande continua dove indicato.
-
-
Quote:
royy7
Royy ma siamo sicuri che in quel post mi rispondano?
Mi sembra abbandonato da un pò
-
Se come è stato detto è un problema noto (personalmente però non l'ho riscontrato...) è probabile sia un piccolo bug software, a quel punto ti conviene attendere qualche giorno e aggiornare a kitkat
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi ho appena preso s4 ho notato che il tasto accensione spegnimento non emette quel classico click che emette un telefono nuovo mi sembra tanto come se abbia un pó di rientranza ed quando vado a premerlo non mi da quel senso di feed (non so se mi sono spiegato) il vostro tasto di accensione come é? Ha un buon feed? Si sente quel clik sotto il polpastrello?
-
Quote:
dark8
Buonasera ragazzi ho appena preso s4 ho notato che il tasto accensione spegnimento non emette quel classico click che emette un telefono nuovo mi sembra tanto come se abbia un pó di rientranza ed quando vado a premerlo non mi da quel senso di feed (non so se mi sono spiegato) il vostro tasto di accensione come é? Ha un buon feed? Si sente quel clik sotto il polpastrello?
Il tasto Power non emette nessun rumore , comunque si il Click si sente quando lo premo . :)
-
Quote:
dark8
Confermo anch'io. .. il tasto accensione non emette il click ma ha un ottimo feed... in pratica ti dà la sensazione che è stato premuto...