Salve, tempo fa avevo letto su un blog che dalla 4.3 c'era una funzione per rivedere le notifiche già lette, ma f sul s4 non funziona. C'è un modo per rileggerle?
Visualizzazione stampabile
Salve, tempo fa avevo letto su un blog che dalla 4.3 c'era una funzione per rivedere le notifiche già lette, ma f sul s4 non funziona. C'è un modo per rileggerle?
La soluzione più rapida è aggiungere un widget dedicato ;)
App drawer -> Widget -> Impostazioni -> Notifiche
Stamattina collego il telefono al PC per copiare alcune canzoni,fino a qui tutto bene.
Scollego il telefono e dopo un po mi accorgo che ne ho saltata 1,ricollego il tell ma non succede niente.
Il telefono va in carica non appare nessuna cartella (sia con debug usb che senza) cerco un po sul web e provo a disinstallare tutti i driver e reinstallarli ma niente.
Levo kies (su alcuni siti attribuivano la colpa a lui) ma niente. anche scaricando i driver manualmente.
Va tutto liscio tranne la voce MTP USB che non riesce ad installare i driver. Se vado dalla modalità provvisoria di Seven la voce MTP si installa ma appena riavvio il PC e collego il tell Riparte quest'installazione infinita.
Non so che fare >.< idee?
Scusate la domanda da neofita ma s4 è 4g lte ,per farmi capire andrebbe bene con sim apposite grazie in anticipo .
si penso a poco ci sara io vivo a Roma grazie per l'informazione:)
Anche con H3G e con Wind basta attivare l'offerta. Addirittura Wind (sebbene abbia una copertura limitata) non richiede costi aggiuntivi (e questo mi piace). Peccato che, a parte il mio paese, neanche se vado a Firenze città riesco ad usarlo (non è coperta) mentre con H3G sì (ottima copertura ma velocità un pelo altalenanti, da 15 a 30 megabit rotfl)
Ma io ho tre come operatore, sino a qualche settimana fa sapevo che erano coperte solo Milano e Roma! Mi sono perso qualcosa? Grazie
Edit :no non mi sono perso nulla solo Milano e Roma :(http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/ezy8una3.jpg