Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescmita
Dove posso verificare ciò?
Prova, impostazioni->altro->opzioni sviluppatore->ridimensionamento animazione finestra
-
Quote:
Ahasvero
Prova, impostazioni->altro->opzioni sviluppatore->ridimensionamento animazione finestra
Non riesco a trovare la dicitura "opzioni sviluppatore"
-
Quote:
Francescmita
Non riesco a trovare la dicitura "opzioni sviluppatore"
Tappa 7 volte su "versione build" in info telefono
-
Quote:
Ahasvero
Tappa 7 volte su "versione build" in info telefono
Ho appena attivato la modalità sviluppatore. Come rimetto l'animazione?
-
Quote:
Francescmita
Ho appena attivato la modalità sviluppatore. Come rimetto l'animazione?
Prova come scritto in Post #6544
-
Quote:
Ahasvero
Prova come scritto in Post #6544
Ok ragazzi ho sistemato tutto, vi ringrazio :D
-
Quote:
stefiran85
Ciao ho un galaxy s4 comprato su neophoniastore nuovo sigillato però nella scatola e scritto tutto in francese e la pagina del browser principale era orange (presumo l operatore) la versione che ho ora è il 4.3 I9505XXUEMJ5 (e un no brand?) Come mai nn mi vede l aggiornamento a android kitkat?? Ho provato via kies e ora ma niente! Fatemi sapere grazie mille!!
Qui sei OT.
Chiedi nel thread dedicato agli aggiornamenti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
spero di aver azzeccato la sessione giusta.
Come mai da PC connesso all'account google, in google play vedo app presenti come installate quando sul dispositivo le ho rimosse da giorni ?
-
Quote:
stnf74
spero di aver azzeccato la sessione giusta.
Come mai da PC connesso all'account google, in google play vedo app presenti come installate quando sul dispositivo le ho rimosse da giorni ?
Si tratta della visualizzazzione di "Tutte" le App, ossia quelle che hai installato anche per solo prova e poi hai disinstallato, diciamo che rimane traccia della storia di tutto quello che hai installato/provato.
Puoi tranquillamente eliminarle dalla lista esclusivamente andando tramite Terminale nel Play Store> Le mie App> Tutte, vedi chiaramente quelle non installate nel terminale segnalate da una piccola "X" al fianco, quindi la elimini dalla lista, ciao.
-
ottimo grazie.
ma la app era già rimossa, così come tu mi hai indicato ho rimosso il riferimento al fatto che l'avevo in precedenza installata, giusto ?