Hai fatto un ripristino di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
Hai fatto un ripristino di fabbrica?
In che consiste??
In pratica quando si fa un nuovo aggiornamento software è sempre consigliato fare un ripristino di fabbrica in modo che nonsi hanno problemi, il ripristino puoi effttuarlo in impostazioni-backup ripristino
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui: desideravo sapere se esiste, su questo Forum, una guida, dettagliata, su come effettuare e, soprattutto, che effetti hanno sul terminale, i vari reset e rispristini vari, tipo: wipe, hard reset ecc. ecc. Non sto parlando di modding, ma solo di come si fa a ripristinare l' S4 dopo, per esempio, averlo aggiornato, magari questa guida esiste già, ma io non l' ho trovata. Sarebbe anche opportuno spiegare, nel dettaglio, come effettuare e, successivamente, ripristinare un backup, tramite Kies o Google.
Ma se lo faccio poi perdo tutti i dati però...
Continuate nel thread post aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Ho letto tutto, mi è rimasto un solo dubbio: invece di fare il reset di fabbrica utilizzando la combinazione di pulsanti, non è più comodo usare l' apposita procedura, da telefono acceso, "Impostazioni - Account - Ripristino - Ripristino dati di fabbrica"? Il risultato non è lo stesso?