Hai fatto un ripristino di fabbrica?
Hai fatto un ripristino di fabbrica?
In che consiste??
dark8 (09-03-14)
In pratica quando si fa un nuovo aggiornamento software è sempre consigliato fare un ripristino di fabbrica in modo che nonsi hanno problemi, il ripristino puoi effttuarlo in impostazioni-backup ripristino
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui: desideravo sapere se esiste, su questo Forum, una guida, dettagliata, su come effettuare e, soprattutto, che effetti hanno sul terminale, i vari reset e rispristini vari, tipo: wipe, hard reset ecc. ecc. Non sto parlando di modding, ma solo di come si fa a ripristinare l' S4 dopo, per esempio, averlo aggiornato, magari questa guida esiste già, ma io non l' ho trovata. Sarebbe anche opportuno spiegare, nel dettaglio, come effettuare e, successivamente, ripristinare un backup, tramite Kies o Google.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
scatolino (09-03-14)
Ma se lo faccio poi perdo tutti i dati però...
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Gerardo87 (09-03-14)
Ho letto tutto, mi è rimasto un solo dubbio: invece di fare il reset di fabbrica utilizzando la combinazione di pulsanti, non è più comodo usare l' apposita procedura, da telefono acceso, "Impostazioni - Account - Ripristino - Ripristino dati di fabbrica"? Il risultato non è lo stesso?