A cosa fai riferimento?
Visualizzazione stampabile
A cosa fai riferimento?[/QUOTE]
Al fatto che il mio telefono non vada ne in download mode ne in recovery. ....ho tutto originale! Ho provato sia vol sù+accen sua vol giù+ accen
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Al fatto che il mio telefono non vada ne in download mode ne in recovery. ....ho tutto originale! Ho provato sia vol sù+accen sua vol giù+ accen
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
È strano, a me funzionano. Puoi anche provare a aggiungere alle combinazioni il tasto home. Su Samsung non è necessario, ma provare non nuoce. Devi tenere pigiati i due o tre tasti assieme tenendoli un pò di tempo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
È strano, a me funzionano. Puoi anche provare a aggiungere alle combinazioni il tasto home. Su Samsung non è necessario, ma provare non nuoce. Devi tenere pigiati i due o tre tasti assieme tenendoli un pò di tempo.[/QUOTE]
Ho provato ttt le combinazioni ma niente di niente.....qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e anche un aiuto sarebbe graditissima
Ho appena fatto un pò di prove.
Magari forse sbagli la sequenza. A telefono spento senza alimentazione pigia i tasti vol su+power. Quando appare in alto la scritta blu lascia il tasto power e solo dopo un pò il tasto vol. Così va in recovery. Nell'altro caso lo stesso ma col tasto vol giù+power fino a quando entra la prima schermata, lasciarli e poi vol su e va in download mode.
Ho appena fatto un pò di prove.
Magari forse sbagli la sequenza. A telefono spento senza alimentazione pigia i tasti vol su+power. Quando appare in alto la scritta blu lascia il tasto power e solo dopo un pò il tasto vol. Così va in recovery. Nell'altro caso lo stesso ma col tasto vol giù+power fino a quando entra la prima schermata, lasciarli e poi vol su e va in download mode.[/QUOTE]
Ok grazie tutto funzionante, la sequenza la facevo giusta solamente che provendo da s2 ero abituato diversamente, in pratica non lasciavo il tasto di accen dopo la scritta blu in alto ma continuavo a tenerlo premuto e non mi entrava ne in recovery ne in download mode! Grazie mille per l'aiuto/spegazione
Raga ho problemi con la fotocamera, ho cercato il Thread giusto ma non ci riesco. Potete indirizzarmi verso la sezione esatta?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera
Ragazzi, sono andato in Impostazioni > Altre reti > Reti mobili > Profili > WIND WEB e in fondo dove c'è scritto Connessione ho l'opzione "Non specificato". Le altre opzioni sono LTE ed eHRPD. Ho provato a mettere LTE e si era tolto internet fino a quando non ho messo "Non specificato" (ovviamente perchè I WIND ha una copertura limitata di 4G/LTE). Ma si può attivare il 4G da lì?
Un'altra cosa. Sempre in "Reti mobili", le modalità di rete che mi vengono sono queste:
- UMTS/GSM (connessione automatica)
- Solo WCDMA
- Solo GSM.
Ho letto su Internet che dovrebbe venire "LTE/UMTS/GSM (connessione automatica)" ma a me non viene! D: per questo vi ho chiesto il fatto dell' APN LTE (vedi sopra). Attendo risposte :) Grazie