Visualizzazione stampabile
-
Premessa che ho utilizzato il tasto Thanks per avermi risposto ma volevo farlo anche scrivendo, Grazie mi hai tolto un grande dubbio XD
-
Salve, io ho acquistato un Samsung s4 i9500 da un amico.
Ad un certo punto il telefono, dopo un paio di mesi, ha cominciato a riavviarsi da solo ogni minuto, praticamente si spegne e si accende continuamente.
Adesso, leggendo diverse guide, ho provato ad avviare la factory mode ( tasto volume giù, power e tasto centrale) e mi si è aperto ma con scritte cinesi.
Secondo voi è un clone?
Come faccio a riconoscerlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmensita86
Ad un certo punto il telefono, dopo un paio di mesi, ha cominciato a riavviarsi da solo ogni minuto, praticamente si spegne e si accende continuamente.
Adesso, leggendo diverse guide, ho provato ad avviare la factory mode ( tasto volume giù, power e tasto centrale) e mi si è aperto ma con scritte cinesi.
Secondo voi è un clone?
Scarica dal play phone info ...... sicuro che e' un amico ..... caratteri cinesi non sono un buon sintomo!
-
Non riesco ad impostare il blocco schermo con segno....mi dice funzione disattivata da un amministratore. ...il tutto è successo dopo l'aggiornamento 4.4.2. ....cosa posso fare????
-
Quote:
carmensita86
Secondo voi è un clone?
Clone al 100% leggi qui per maggiori info https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672
[INFO]Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?
-
ti hanno mai risposto??
Quote:
Markz88
Funziona con il movimento su e giù della testa.
Comunque per quanto riguarda la recovery se si fa un "Wipe data/factory reset" tutto funziona, se si cerca di fare un "Wipe Cache Partition" esce la dicitura ERRORE sotto il robottino ed il dispositivo si riavvia in modalità normale, almeno a me fa cosi, sto cercando di capire se è un problema solo mio oppure no.
-
Quote:
Tonyb2388
ti hanno mai risposto??
Non ho capito cosa vuoi chiedere.....
-
Scusate ragazzi ma come mai quando metto le cuffie le notifiche sonore continuano a sentirsi al di fuori delle cuffie? C'è un modo x zittire il tutto ? Grazie 1000 :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
androfox72
ragazzi..scusate..secondo voi da cosa potrebbe dipendere il fatto che a volte mi appare la scritta....youtube si è arrestato in maniera animala....:cool::(
Hai tapatalk 2?
-
Quote:
androfox72
ho tapatalk....ma non so che versione
Se hai la due, controlla da gestione applicazioni, il problema è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391360
Tapatalk e youtube