Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
ragazzi..scusate..secondo voi da cosa potrebbe dipendere il fatto che a volte mi appare la scritta....il programma youtube è stato arrestato....ma io non lo stavo utilizzando! ....:cool::(
Rimetti youtube precedente e tutto ritorna normale
-
Quote:
androfox72
non mi fa disinstallare youtube......:banghead::banghead:
Puoi disinstallare gli aggiornamenti.
-
Quote:
androfox72
quindi....cosa cambio....tapatalk o youtube?
Io metterei la 4 free.
Non la conosco bene perché ho la 4 pro, ma ne ho sentito parlare bene.
Prima di passare alla 4, salvati l'apk della 2.
-
Quote:
androfox72
oppure....se passo ad una versione vecchia di yt come procedo?....dove trovo la versione precedente?....non sullo store di google credo....
Come ho detto, disinstalla gli aggiornamenti.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/7ujuqegu.jpg
-
Quote:
androfox72
oppure....se passo ad una versione vecchia di yt come procedo?....dove trovo la versione precedente?....non sullo store di google credo....
Basta disinstallare l'aggiornamento
-
Quote:
androfox72
quindi...semplicemente disinstallo l' aggiornamento ed il gioco ė fatto....
Così pare.
-
Mi appare ogni giorno il messaggio di Aggiornamento dei Criteri di Protezione: appare l'icona, uno scudo bianco, sul Pannello Notifiche. Per ora ho sempre rifiutato, ma cosa comporta questo aggiornamento di 500Kb circa? non vorrei che a furia di proteggere mi impediscano l'uso della memory card. Vista la forma dell'icona, potrebbe essere Knox?
-
Quote:
annarita50
Mi appare ogni giorno il messaggio di Aggiornamento dei Criteri di Protezione: appare l'icona, uno scudo bianco, sul Pannello Notifiche. Per ora ho sempre rifiutato, ma cosa comporta questo aggiornamento di 500Kb circa? non vorrei che a furia di proteggere mi impediscano l'uso della memory card. Vista la forma dell'icona, potrebbe essere Knox?
Serve per evitare questo popup:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
Ovvero che vengano bloccate applicazioni considerate malevoli da Samsung ma che in realtà non lo sono. Non c'entra nulla la memory card...quello è un altro discorso.
Ergo.....
Prima lo fai...meglio è.
-
Grazie, quindi vado tranquilla e alla prossima apparizione aggiorno.
-
Quote:
Milena
Scusate ragazzi ma come mai quando metto le cuffie le notifiche sonore continuano a sentirsi al di fuori delle cuffie? C'è un modo x zittire il tutto ? Grazie 1000 :)
Possibile che non ci sia un modo??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App