Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
Bho....ho disinstallato gli aggiornamenti ma questi mi si sono ripresentati....:(:banghead:...e quindi di nuovo l'errore di yt
Blocca gli aggiornando automatici o scarica tapatalk 4.
-
Quote:
androfox72
Bho....ho disinstallato gli aggiornamenti ma questi mi si sono ripresentati....:(:banghead:...e quindi di nuovo l'errore di yt
Devi impostare nel play di non aggiornare automaticamente in impostazioni
-
Quote:
androfox72
grazie ragazzi....non capisco un altra cosa....se cambio tastiera, un tipo di tastiera....al riavvio del terminale mi scompare e ritorna la tastiera di default....bho bho
Ma in lingua e inserimento la abiliti al posto di quella samsung ? Devi levare samsung da predefinita
-
Mi sa che devo disobbedire: ho letto in giro che questo messaggio continua ad apparire anche dopo aver accettato, anzi, se ne aggiunge un altro come "messaggio di Errore". Era un problema abbastanza noto con la versione 4.3 e tutti speravano in KK, ma anche con KK, a quanto pare il problema del messaggio di errore, si ripresenta.
-
Quote:
androfox72
Sì metto la spunta alla nuova tastiera. ..
Non basta devi levare samsung da predefinita
Quote:
annarita50
Mi sa che devo disobbedire: ho letto in giro che questo messaggio continua ad apparire anche dopo aver accettato, anzi, se ne aggiunge un altro come "messaggio di Errore". Era un problema abbastanza noto con la versione 4.3 e tutti speravano in KK, ma anche con KK, a quanto pare il problema del messaggio di errore, si ripresenta.
a cosa ti riferisci ?
-
Quote:
royy7
Mi riferivo al mio post dell'aggiornamento dei criteri di protezione: scusate non riesco a capire come si fà il multi quote.
-
Quote:
annarita50
Mi riferivo al mio post dell'aggiornamento dei criteri di protezione: scusate non riesco a capire come si fà il multi quote.
Dai retta a royy7, i criteri di protezione vanno aggiornati!
-
Quote:
Milena
[quote name="Milena" post=5439832]Scusate ragazzi ma come mai quando metto le cuffie le notifiche sonore continuano a sentirsi al di fuori delle cuffie? C'è un modo x zittire il tutto ? Grazie 1000 :)
Possibile che non ci sia un modo??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma.sono l'unica a cui succede? ? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se tiri giù il menù a tendina tieni premuto il suono e ti compare la possibilità di gestire anche le notifiche singolarmente.
Non mi pare però che a me succede di sentirle con le cuffie inserite, però quelle che uso io fanno da auricolare forse è per quello...
-
Mistero: la linguetta del menu multischermo da alcuni giorni si trova in basso e non al centro..e non c'è verso di spostarla!! È difficile da toccarla dove è messa ora...chi sa come ripristinare la posizione originale? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App