Tieni premuto a lungo sulla freccia e vedrai che puoi spostarla
Visualizzazione stampabile
Già fatto ..muovo la barra ma la linguetta x aprire e chiudere il menu multischermo resta sempre in basso ...mentre prima era al centro del display!! :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non devi farla aprire ma tenerla premuta con il dito e poi spostarti verso l'alto
Ok risolto. ..grazie!!! :)
😉 sempre un piacere poter essere di aiuto[/QUOTE]
X caso sai risolvermi anche l'altro quesito relativo alle cuffie che ho postato sopra? :)
salve a tutti,due giorni fa ho ordinato un samsung galaxy s4 black mist dal sito gli stockisti..oggi mi è arrivato a casa come previsto,ma appena aperto ecco la prima sorpresa..il telefono non è in colorazione black mist,ma black edition (quello col retro in stile note 3 per intenderci)..poco male,il colore non mi dispiace..ma ecco che incombe la seconda sorpresa..premetto che lo scatolo del telefono è imballato correttamente,ci sono tutti i sigilli,sembra tutto a posto e il telefono è senza ombra di dubbio un s4 originale al 100%..ma comunque per scrupolo vado sul sito imei.info per fare una verifica..inserito l'imei questo risulta essere di un motorola a 925 o_O che tra l'altro è un telefono di circa 11 anni fa!in seguito ho fatto un'altra prova,digitando il codice *#06#* sul tastierino del telefono,ma l'imei corrisponde a quello stampato sulla scatola..e anche l'imei che si trova in impostazioni>info sul telefono corrisponde..ora,come devo comportarmi secondo voi?il sito imei.info è sempre affidabile o può capitare che si sbagli?il telefono è un s4 e funziona bene,mi scoccerebbe un pò dover fare la tiritera per restituire il telefono,quindi se posso stare tranquillo potrei anche pensare di tenerlo..
EDIT: ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che l'imei corrisponde effettivamente a un s4,quindi in teoria posso stare tranquillo..evidentemente anche imei.info si può sbagliare..
Vai tranquillo, questi siti molto spesso usano algoritmi non aggiornati per estrarre informazioni dal IMEI... goditi il tuo S4! Piccolo OT : amo il retro del Black edition *_*
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
ho attivato anteprima su impostazioni di sms ma non escono sulla lockscreen cosa che su il telefono di mio nipote fa ci sono altre impostazioni da fare per vedere l'anteprima di un sms sulla lockscreem grazie