Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medo
Ciao a tutti, c'è un modo per eliminare o al limite personalizzare il testo della conferma di lettura quando appunto arrivano mail che la richiedono? A parte premere "annulla" alla richiesta non c'è un' opzione da qualche parte che dice ad esempio "non mostrare richiesta"?
grazie
bp1roftlbp2:troll:
aahahah
Qui sei OT.
Esiste un thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
-
si può mettere il salvataggio di default sulla memoria esterna ?
-
Quote:
mapero
si può mettere il salvataggio di default sulla memoria esterna ?
salvataggio di cosa?comunque con kitkat le app di terze parti non possono scrivere su microsd..solo quelle di sistema (come la fotocamera)
-
Quote:
armando988
salvataggio di cosa?comunque con kitkat le app di terze parti non possono scrivere su microsd..solo quelle di sistema (come la fotocamera)
le foto i mess di whatsapp
-
Ciao a tutti, espongo qui il mio problema, sperando sia la Sezione giusta (ho utilizzato il tasto Cerca, ma non ho trovato nulla che risolva la mia problematica :( ). Dunque, il mio S4 ha un comportamento alquanto strano: quando tento di impostare uno sfondo (sia per la Home, sia per la Lockscreen, sia per entrambe) dalla Galleria (usando, magari, immagini che ho scaricato io stesso - e premetto subito che tali file sono ESATTAMENTE di risoluzione 1080x1920), questo, una volta impostato, si sgrana, e non poco...tutto ciò non accade assolutamente con gli sfondi preinstallati, che non perdono minimamente di qualità. Spero sappiate aiutarmi :( grazie in anticipo!
-
Quote:
Dofuramingo
Ciao a tutti, espongo qui il mio problema, sperando sia la Sezione giusta (ho utilizzato il tasto Cerca, ma non ho trovato nulla che risolva la mia problematica :( ). Dunque, il mio S4 ha un comportamento alquanto strano: quando tento di impostare uno sfondo (sia per la Home, sia per la Lockscreen, sia per entrambe) dalla Galleria (usando, magari, immagini che ho scaricato io stesso - e premetto subito che tali file sono ESATTAMENTE di risoluzione 1080x1920), questo, una volta impostato, si sgrana, e non poco...tutto ciò non accade assolutamente con gli sfondi preinstallati, che non perdono minimamente di qualità. Spero sappiate aiutarmi :( grazie in anticipo!
io ho provato l'app zedge e scaricando gli sfondi non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Misterx86
io ho provato l'app zedge e scaricando gli sfondi non ho mai avuto problemi
Intanto un Thanks non te lo toglie nessuno, con quest'app in effetti il problema non si presenta :) grazie mille!
-
Puoi provare con Wallpaper Wizardrii che gestisce meglio il crop delle immagini in galleria, lo usavo con successo quando avevo Xperia S :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
boss62
sicuramente non è questo il trend giusto ,da circa giorni quando in chat su fb ,d'altra parte l'interlocutore non vedeva dove ero adesso si ,siamo amici e mià avvisato in che città ero e mi a mandato Screen Scott della via ,i miei altri amici invece lo vedono solo se attivo il gps ho usato una volta google drive ,e adesso ho anche disattivato google now ,cosa posso fare per essere semplicemente visto, inviato da cellulare grazie infinite.
Il thread ufficiale di facebook dove chiedere è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
-
Quote:
dyingsun
Puoi provare con Wallpaper Wizardrii che gestisce meglio il crop delle immagini in galleria, lo usavo con successo quando avevo Xperia S :-)
Ho provato anche quello, così come anche Photo Editor, sperando di poter gestire meglio il crop e l'impostazione dello sfondo stesso, ma nulla: quando poi lo impostavo come sfondo effettivo, vi era sempre quella fastidiosissima perdita di qualità. Che poi cavolo, non è che perde poco, sgrana proprio tanto! Con Zedge devo ritagliare le immagini, siccome sono tutte troppo grandi (2160x1920), ma almeno quando le imposto non perdono un singolo pixel e rendono onore a questo benedetto display.