Visualizzazione stampabile
-
Ho preso ieri questo fantastico gioiellino, tutto perfetto tranne una cosa che vorrei verificare. In pratica quando ricevo una chiamata o una notifica la prima vibrazione fa vibrare leggermente la scocca sentendo un leggerissimo ronzìo posteriore nonostante fosse agganciata bene.
Ho tolto la cover dietro ed il problema non c'è più, è una cosa comune oppure lo fa solo a me? Se è così lo porto indietro stando nei 7gg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacono75
Ho preso ieri questo fantastico gioiellino, tutto perfetto tranne una cosa che vorrei verificare. In pratica quando ricevo una chiamata o una notifica la prima vibrazione fa vibrare leggermente la scocca sentendo un leggerissimo ronzìo posteriore nonostante fosse agganciata bene.
Ho tolto la cover dietro ed il problema non c'è più, è una cosa comune oppure lo fa solo a me? Se è così lo porto indietro stando nei 7gg.
Ti avevo risposto ma mi hanno cancellato il post... assurdo... o_O
Comunque secondo me dipende dalla fortuna nell'assemblaggio. A me il primo è stato sostituito per un problema all'auricolare ed il secondo effettivamente non presenta più questo problema. Puoi provare a fartelo cambiare ma sarà difficile visto che la Samsung stessa non lo considera un difetto..
-
Quote:
Giorgio84
Ti avevo risposto ma mi hanno cancellato il post... assurdo... o_O
Comunque secondo me dipende dalla fortuna nell'assemblaggio. A me il primo è stato sostituito per un problema all'auricolare ed il secondo effettivamente non presenta più questo problema. Puoi provare a fartelo cambiare ma sarà difficile visto che la Samsung stessa non lo considera un difetto..
Bravo, è stata proprio la risposta del rivenditore. Bisognerebbe, secondo me, provare a cambiare scocca posteriore, potrebbe essere quella visto che quando non c'è non lo fa.
-
Quote:
giacono75
Bravo, è stata proprio la risposta del rivenditore. Bisognerebbe, secondo me, provare a cambiare scocca posteriore, potrebbe essere quella visto che quando non c'è non lo fa.
Magari puoi provare ad acquistare una flip cover. Visto che sostituisce la parte posteriore e che inoltre è più robusta della cover originale potrebbe risolvere il problema :) In ogni caso stai tranquillo perchè ne ho provati circa 10 tra mediaworld ed euronics e tutti davano il medesimo problema
-
Quote:
Giorgio84
Magari puoi provare ad acquistare una flip cover. Visto che sostituisce la parte posteriore e che inoltre è più robusta della cover originale potrebbe risolvere il problema :) In ogni caso stai tranquillo perchè ne ho provati circa 10 tra mediaworld ed euronics e tutti davano il medesimo problema
No ma figurati, sono tranquillissimo, infatti il rivenditore ha detto che di 'problema' non parliamo perchè non lo è. Comunque dopo ci ritorno, visto che lui ne ha uno, e vediamo se lo fa anche sul suo.
-
Quote:
Bagigino
Ma quando vi arriva un sms e viene visualizzata la notifica sulla schermata blocco anche a voi non riuscite toccando lo schermo a entrare direttamente nel messaggio
devi premere sul messaggio, ti si apre un rettangolo semitrasparente e passi su li il dito per lo sblocco....e vedrai che vai direttamente ai messaggi ;)
-
Quote:
GiusAcM
Impossibile, questa funzione è stata implementata solo per la galleria...
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
No anche a me va su YouTube
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Danni accidentali
Ragazzi un problema serio...
ma l'assicurazione per i danni accidentali..è davvero gratuita?
o mi vincola dopo l'anno di copertura ...comporta dei costi aggiuntivi?
fatemi sapere perchè io ancora la devo attivare proprio per questo motivo.
grazie
ciao
-
Ragazzi per quanto riguarda la microcard sd lo posso usare solo per i video e le canzoni?...no perché i programmi non me li fa spostare :(...insomma vorrei liberare la memoria interna!
-
Quote:
giangy9292
Ragazzi per quanto riguarda la microcard sd lo posso usare solo per i video e le canzoni?...no perché i programmi non me li fa spostare :(...insomma vorrei liberare la memoria interna!
Come detto più volte, al momento non si può. Solo col root (forse).
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2