Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuijo
In sostanza ho ripristinato il mio galaxy s4 dalle impostazioni del telefono.
Vorrei solo sapere:
Se la procedura si completa correttamente vuol dire che è andato tutto a buon fine?
In caso di problemi si interromperebbe il ripristino? oppure continuerebbe comunque?
Grazie
Che sia andata a buon fine l'operazione te ne accorgi dal primo riavvio perche devi riconfigurarlo
-
Quindi se non va a buon fine non arrivo a quella schermata?
-
Quote:
tuijo
Quindi se non va a buon fine non arrivo a quella schermata?
Difficilmente il ripristino dalle impostazioni fallisce...almeno non ho letto testimonianze in giro
-
Ti ringrazio, un ultima cosa e basta.
Ormai ho l' s4 da circa un annetto, e dato che qualche segno di usura è presente, vorrei usarlo senza cover/custodia.
E' un grande rischio? escludendo cadute ovviamente...
-
Quote:
tuijo
Ti ringrazio, un ultima cosa e basta.
Ormai ho l' s4 da circa un annetto, e dato che qualche segno di usura è presente, vorrei usarlo senza cover/custodia.
E' un grande rischio? escludendo cadute ovviamente...
Dipende da come lo usi....visto che ha gia qualche segno di usura fai la prova per qualche giorno se non noti un aumento dei graffi allora tienilo senza nulla
-
Quote:
AndroSolo
Forse dipende da wind e/o dai parametri apn (da ricontrollare)
Uso ibox (operatore TIM) non mi sembra ci sia nulla di anomalo negli apn :( BOH!
-
2 allegato(i)
Buongiorno, spero sono della sezione corretta
Sono. due giorni che il mio S4 scalda e lavora per nulla, probabilmente ha qualcosa in background.
infatti tramite l'app cpu monitor le frequenze 1890,1566 e 1458 sono le piu utilizzate.
con l'app betterbatterystats, in partial wakelock io il processo media scanner è quello piu utilizzato
nel menù process vedo che il processo più utiluzzato è android.process.media
vi allego due screenshot
Allegato 106751
Allegato 106752
come pisdo risolvere?
il "problema si presenta per lo piu all'avvio
-
Quote:
stevtec86
Buongiorno, spero sono della sezione corretta
Sono. due giorni che il mio S4 scalda e lavora per nulla, probabilmente ha qualcosa in background.
infatti tramite l'app cpu monitor le frequenze 1890,1566 e 1458 sono le piu utilizzate.
con l'app betterbatterystats, in partial wakelock io il processo media scanner è quello piu utilizzato
nel menù process vedo che il processo più utiluzzato è android.process.media
vi allego due screenshot
Allegato 106751
Allegato 106752
come pisdo risolvere?
il "problema si presenta per lo piu all'avvio
Meglio leggere la prima pagina e il primo post di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
ed eventualmente chiedere là.
-
Che impostazioni abilitare per vedere gli sms nella schermata di blocco altre anteprima messaggio grazie
-
App messaggi -> Impostazioni -> scorri fino a Impostazioni Notifiche -> Anteprima messaggio