Se hai usato un caricabatteria originale deve come minimo darti uno smart nuovo di pacca e chiederti pure scusa !
Visualizzazione stampabile
Ciao,
mi sto apprestando a comprare un galaxy s4, visto anche i prezzi in forte ribasso, prima però vorrei avere un chiarimento da chi lo possiede già. Può darsi che la mia domanda sia già stata fatta, in tal caso mi scuso per la ripetizione, ma i post sull'S4 sono davvero troppi impossibile leggerli tutti!!!
Vorrei sapere se è possibile installare le apps sulla scheda sd piuttosto che sulla memoria interna, visto che 9gb e spiccioli sono un po' pochi; in particolare vorrei sapere se è possibile installare i giochi pesanti e i navigatori che occupano spesso oltre 1gb da soli.
Inoltre vorrei chiedere se, oltre all'ormai noto problema con le batterie cinesi che "lievitano", ci sono altri problemi noti che mi possano scoraggiare dall'acquistarlo.
Grazie per la cortesia.
guarda...il mio è arrivato proprio oggi. Vengo da un S3...che è andato distrutto. Si può fare tutto ciò che chiedi...già lo facevo con l's3 ;). Riguardo la batteria...ovviamente quelle cinesi sono sconsigliate. Se vuoi fare modding..pensaci...perchè Samsung lo sta limitando molto con gli ultimi aggiornamenti e Knox.
Grazie per la risposta.
Avevo letto da qualche parte che anche spostando le app su sd molti dati restavano comunque sulla memoria principale senza quindi liberare spazio: mi confermi quindi che si può spostare tutto quanto su memoria esterna senza problemi?
Per quando riguarda il modding per me è arabo; di solito uso gli smartphone così come li trovo un volta tolti dalla confezione. Mi limito a scaricare le apps e nulla più.
L'unica cosa che mi piacerebbe fare è cambiare il font, visto che non serve il root e si può sfruttare il font manager già presente.
Visto che l'hai acquistato oggi, qual è la tua prima impressione, vale i soldi spesi?
Grazie
Hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396204
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Cancello il post.
Allora...riguardo lo spostamento delle app, qualcosa rimane, ad es spostando l'app Clean Master di 14.48 MB ha spostato 10,19MB e 4,29 sono rimaste sulla memoria interna...e cosi via per le altre. L'unica maniera di spostare tutto è usare Link2Sd e rootare..da quanto ne so (da precedenti esperienze di modding su altro dispositivo :)) . In ogni caso risparmi parecchi MB spostando la parte spostabile. Con 10GB liberi installi davvero un sacco di programmi sulla schedina...in caso di applicazioni corpose riesci a spostare centinaia di MB e poche decine rimangono sulla memoria interna. Riguardo il font...penso si possa fare..ricordo questa possibilità sull's3. Riguardo le impressioni io l'ho pagato 339€...no brand Italia...un affarone...a quel prezzo! Audio nitido, e basso riscaldamento dell'orecchio grazie al SAR basso. Altoparlante potente e che non gracchia (ovviamente è sempre piccolo..non ti aspettare un woofer). Velocità ottimale del dispositivo già con Android 4.2.2. Quando l'ho acceso si è messo subito a scaricare un aggiornamento..ma l'ho annullato....in effetti si tratta di Kit Kat...per ora non voglio fare questo passo. Niente versione intermedia 4.3 quindi :/ (o sbaglio???). Display...SUPER! Adoro i colori degli AMOLED. Per alcuni sono troppo carichi...a me piacciono...inoltre il nero cosi...."nero" non lo trovi negli altri. Fotocamera? Wow...migliorata rispetto all'S3...tante modalità nuove. I 2 GB di memoria libera si sentono. Con GSam Battery Monitor mi da autonomia di 13h e 55m (l'ho usato pochissimo...gestore H3G e copertura pessima :P)
Io l'ho trovato in rete a 345 euro (compresa spedizione) nella versione Black Edition garanzia europa.
Ottimo il fatto di poter spostare la maggior parte dei MB di un'app su sd, almeno si può mantenere libera il più possibile la memoria principale per le ogni necessità.
Cosa intendi per copertura pessima di H3G? Dipende dall'S4? Anche io lo userei con H3G e dove abito io (provincia di Milano) la copertura è ottima, anche quella per i dati.
beh buon prezzo..io compresa spedizione l'ho pagato 353..secondo me puoi cercare meglio o in pvt ti mando il sito dove ho comprato io...ma al momento è salito un po di prezzo li :P ed è solo presente bianco. Mentre la black edition costa di piu. Copertura pessima...*qui* a casa mia...sto perennemente senza tacche e parlo e navigo per miracolo :D...no ...non dipende dall'S4 e con il vecchio nokia cade frequentemente la linea ;-)
Il galaxy S4, può essere settato in 2G? Ho cercato la funzione sul cell di un collega ma non l'ho trovata e mi è venuto il dubbio...
Ha una rom stock.