Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni - altre reti - reti mobili - modalità rete - solo gsm
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho appena comprato anche io un galaxy s4.
Avete consigli da dari per il primo utilizzo?
Faccio aggiornamento poi subito dopo hard reset?
Ci sono cose che devo verificare??
grazie
-
Se non ha kitkat, personalmente non aggiornerei.. Rimanendo alla 4.3
-
Ciao a tutti, leggendo le domande di alcuni nuovi utente S4 come me mi è venuto un dubbio e dopo aver cercato nelle discussioni e sul web ve lo sottopongo:
quando farò il primo boot dell'S4 (Black mist i9505), a parte lanciare l'autoupdate delle app, il telefono non farà partire l'update a kitkat in automatico giusto? Al massimo dovrebbe segnalarmelo e darmi la possibilità di farlo no?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpinkeys
Ciao a tutti, leggendo le domande di alcuni nuovi utente S4 come me mi è venuto un dubbio e dopo aver cercato nelle discussioni e sul web ve lo sottopongo:
quando farò il primo boot dell'S4 (Black mist i9505), a parte lanciare l'autoupdate delle app, il telefono non farà partire l'update a kitkat in automatico giusto? Al massimo dovrebbe segnalarmelo e darmi la possibilità di farlo no?
Grazie mille a tutti
Si, in ogni meglio disabilitare l'opzione in impostazioni
-
Quote:
Udiel90
ciao ragazzi, ho preso il galaxy s4 da 3 giorni...e a me il telefono ha fatto l'aggiornamento a kitkat 4.4 da solo...non ho notato grosse differenze, magari è un pò più veloce adesso quando navigo, ma ieri all'improvviso si è bloccato il telefono, cioè io provavo il touch sulle app ma non prendeva...allora ho dovuto riavviarlo dal tasto laterale...c'è un modo per tornare all'aggiornamento iniziale 4.3 del telefono? e se si, voi che mi consigliate di fare? Grazie
Impossibile.
Domanda da sezione modding.
Prima pagina.....primo post...del thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4460635
Per altre info...il thread è quello.
Quote:
Marziovis
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che quando scrivo un sms o whatsupp il telefono si blocca da solo, come se premessi il tasto laterale per il blocco, poi lo devo sbloccare per continuare a scrivere..ho 4.4.2..anche a voi sta capitando?
Essendo un problema post aggiornamento va trattato nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
-
Ragazzi ho bisogno di due cose grazie
Il telefono, qualcuno ricorderà, è rientrato dallìassistenza dopo un'odissea di quasi 3 mesi...
Ora vi chiedo:
PRIMO avevo una applizazione fotografica che mi permetteva di scattare foto al semplice tocco dell'icona, era un'app che scattava appena toccavo l'icona, un modo veloce epr foto di emergenza, ebbene non riesco più a trovarla neè ricordare il nome ...
SECONDO in questo arco temporale ho utilizzato il mio vecchio nokia n95 8GB, ora ho la necessità di spostare tutti gli sms che ho sul nokia del periodo suddetto nel mio ANDROID, e vorrei farlo incastrandoli per data in quelli dell'ANDROID ... MI dite come faccio?
GRAZIE MILLE o_O:p
-
Quote:
frank1234
Ragazzi ho bisogno di due cose grazie
Il telefono, qualcuno ricorderà, è rientrato dallìassistenza dopo un'odissea di quasi 3 mesi...
Ora vi chiedo:
PRIMO avevo una applizazione fotografica che mi permetteva di scattare foto al semplice tocco dell'icona, era un'app che scattava appena toccavo l'icona, un modo veloce epr foto di emergenza, ebbene non riesco più a trovarla neè ricordare il nome ...
SECONDO in questo arco temporale ho utilizzato il mio vecchio nokia n95 8GB, ora ho la necessità di spostare tutti gli sms che ho sul nokia del periodo suddetto nel mio ANDROID, e vorrei farlo incastrandoli per data in quelli dell'ANDROID ... MI dite come faccio?
GRAZIE MILLE o_O:p
Hai s3 o s4? Hai scritto pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5508071
Il crossposting è vietato dal regolamento.
-
Quote:
royy7
In verità entrambi ...
sapresti dire dove posso postare nello specifico la questione del discorso SMS nokia da portare su android?
Grazie
-
Quote:
drexcyisamo
*ciao ragazzi, da poco ho rootato e installato CWM philz su l'ultimo firmware kitkat del mio s4 e mi chiedevo quale fosse il kernel più simile al vecchio Syiah per apportare modifiche sulla grafica, audio ecc... grazie in anticipo.*
"Il thread dei consigli in rilievo"....non era questo in sezione generale (dove sei totalmente OT)....ma quello che trovavi sempre in sezione modding....ovvero:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
Cancello l'OT.