Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi, ho comprato da poco un galaxy s4 , ho notato che alcuni giochi come real racing sono ingiocabili causa lag... ora volevo chiedervi se capita solo a me o se anche voi avete riscontrato questo problema , se si potrebbe essere che con un aggiornamento rimediano? :) grazie in anticipo
-
scusate un aiuto urgente, ho attivato la funzione talkback ma ora non mi fa' accedere a nulla! se tappo su una funzione anche solo lo sblocco mi dice il nume della funzione ma non mi fa accedere, praticamente il cell e' bloccato!!! come faccio??? Help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Se non ha kitkat, personalmente non aggiornerei.. Rimanendo alla 4.3
come mai? io la prima cosa che ho fatto una volta arrivato il telefono qualche giorno fa è fare gli aggiornamenti samsung con Kies3 e mi ha messo la 4.4.2 :-[
-
Salve..ho una domanda alla 3 volta che viene mandato in assistenza posso chiedere il cambio del terminale?
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve..ho una domanda alla 3 volta che viene mandato in assistenza posso chiedere il cambio del terminale?
Io sono a 2 ... note 3 che si riavviava da solo me lo ridanno e indovinate un po' continua a farlo!!
allora subito il giorno dopo di nuovo in assistenza.
ho già parlato con Samsung e per il cambio dispositivo dovrei aspettare la terza volta in assistenza per lo stesso motivo e forse Samsung ti cambia Il dispositivo... una cosa assurda...
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok allora glielo chiedo
Mi farebbe piacere sapere cosa ti diranno e come va la situazione ... grazie.. ma che problemi ti dava ??
-
Surriscaldamento eccessivissimo! !! Ieri era fisso a 66 gradi tra poco andava in aria..
Gli chiedo cambio terminale col samsung s5 xD
-
sono passato da qualche giorno a s4, avevo s3 ma mi sono gia pentito, il browser stock va' a scatti lagga da paura! e surriscaladamento infernale cose che, naturalmente su s3 non accadevano, e' solo il mio ad avere questi problemi?
-
Che versione hai? Anche il mio surriscslda tanto! !