Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Riflasha quello della 3 e fai wipe data e cache e dovresti avere tutto HUI
Quote:
paolo8768
Che balls, non mi andava di fare il wipe :D Dici che è per quello è?
Quote:
Andoridthebest96
Sì in altro utente aveva itv e ha riflashato e wipe data ecc e gli è tornato HUI. .che problema ha il cellulare?
Quote:
paolo8768
Secondo voi è un S4 della tre o no? Ora ho installato l'ultimo aggiornamento h3g (hui) ma come csc originale mi dice itv. Questo accade soltanto perché prima avevo installato l'itv? Me lo chiedo perché devo portarlo in assistenza ed ho paura che mi facciano storie.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/qy4egu2u.jpg
Per questi problemi il thread adatto è in sezione modding. Qui siete OT.
-
Quote:
paolo8768
Perdonami l'off topic ma non mi sembra c'entri nulla il modding
No? E il csc come lo cambi?
Usa cortesemente il thread di aiuti modding, grazie
-
1 allegato(i)
Scusate una domanda...che significa?Allegato 108160
-
Quote:
paolo8768
Il csc te lo cambia automaticamente installando un firmware diverso ma sempre originale, ad esempio da itv ad h3g, come nel mio caso.
Ed è stato già detto che questa procedura è modding. E va trattato nell'apposito thread. Dobbiamo continuare?
Il prossimo ot...verrà cancellato.
-
Quote:
paolo8768
Il csc te lo cambia automaticamente installando un firmware diverso ma sempre originale, ad esempio da itv ad h3g, come nel mio caso.
Non è colpa nostra se tu non sai quello che fai
Comunque la prossima volta, se vuoi chiarire una decisione dello staff, usa i messaggi privati come da regolamento
E non nei thread pubblici
Quote:
paolo8768
Hai sbagliato sezione, questo riguarda il modding hahahah :D
No comment
Cancello essendo senza senso
-
Ho da circa un mese l'S4 non modificato con android 4.4.2 da qualche giorno non riesco ad aprire samsung apps ;quando ci prova mi dice che il programma è stato arrestato,non ho fatto nessuna modifica particolare se non installato dei nuovi programmi...come antivirus ho AVG,avete qualche consiglio?
Grazie.
-
Quote:
urodanna
Ho da circa un mese l'S4 non modificato con android 4.4.2 da qualche giorno non riesco ad aprire samsung apps ;quando ci prova mi dice che il programma è stato arrestato,non ho fatto nessuna modifica particolare se non installato dei nuovi programmi...come antivirus ho AVG,avete qualche consiglio?
Grazie.
Ancora a buttare batteria con antivirus.......AVG e gli altri su android NON servono a nulla, ti consumano batteria e ti incasinano il cellulare.
-
Quindi deduco che devo disinstallare l'antivirus?
-
Quote:
urodanna
Quindi deduco che devo disinstallare l'antivirus?
Io ti consiglio di si...non serve a nulla
-
Disinstallato ma samsung apps viene sempre arrestato...