Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Altre domande riguardo altre cose posso farle o è vietato? 😕
Il problema è quello.
Fai praticamente la stessa domanda ..(rigirandola a parole tue...ma il succo è il medesimo)...in ogni thread....in qualsiasi momento....non rispettando il fatto che il regolamento vieta sia l'up prima delle 24 ore che il crossposting!
Ricordo che un thread è diverso dalla chat.
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok..mi scuso con i mod..ma posso fare una domanda diversa? Non riguarda la batteria ma firmware
Basta postare nel thread giusto e puoi chiedere tuuuutto quello che vuoi. :D:D
Ovviamente rimanendo nei limiti del regolamento.
-
Ok allora ho un dubbio ho rom stock H3g 4.4.2 se voglio mettere la stock no Brand rischio qualcosa con Knox?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok allora ho un dubbio ho rom stock H3g 4.4.2 se voglio mettere la stock no Brand rischio qualcosa con Knox?
Qui sei OT per questa domanda.
È modding e va chiesto nell'apposita sezione e nell'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Quote:
Andoridthebest96
No non rischi nulla ma sei momentaneamente fuori garanzia...ler approfondimenti sull'argomento chiedi help modding
-
-
ascolta, devi solo essere più calmo e paziente
nessuno ti vieta di chiedere, basta farlo nei thread giusti e senza ripetersi contemporaneamente in più thread
tutto qui ;)
questo ti aiuterà a ricevere più risposte, vedrai ;)
-
Quote:
dieguccio
ascolta, devi solo essere più calmo e paziente
nessuno ti vieta di chiedere, basta farlo nei thread giusti e senza ripetersi contemporaneamente in più thread
tutto qui ;)
questo ti aiuterà a ricevere più risposte, vedrai ;)
Va bene grazie..qui e il thread giusto per una domanda sull'assistenza?
-
Quote:
Andoridthebest96
Va bene grazie..qui e il thread giusto per una domanda sull'assistenza?
diciamo che questo è un thread generico, e si può chiedere un pò di tutto, però se ci sono quelli specifici, meglio usare quelli
mal che vada, verrai indirizzato ;)
-
Ok allora ho già mandato il mio s4 2 volte in assistenza..se lo mando per la 3 volta posso richiedere la sostituzione?