Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chin8
bene grazie.
1 se le disattivo prima di disinstallare gli aggiornamenti, gli aggiornamenti vengono comunque eliminati o no?
2 samsung push riguarda solo le app prese dal samsung hub e non quelle del play vero?
3 come mai quando disattivo mi dice che verrà usata l'applicazione base o qualcosa del genere?
1 se non sbaglio si
2 si e si installa una volta che ci riaccedi a samsung apps
3 è normale tranquillo
-
Samsung Push è un servizio di notifica solo per le applicazioni Samsung tipo ChatOn, Samsung Apps ecc. quindi la disattivazione non comporta problemi per le altre applicazioni non samsung che scarichi dal Play ;)
-
Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
corvis86
Ciao ragazzi... piccolo problemino:
Periodicamente sul mio S4 compare il messaggio "Scheda sim non riconosciuta. Riavviare il telefono"
Dopo il riavvio tutto funziona bene (questo messaggio mi compare 2 o 3 volte la settimana, ultimamente una volta al giorno)
Se non sbaglio, ma non sono sicuro di ciò, ho iniziato ad avere questo problema dopo il passaggio a Android 4.2.2 (ho fatto un ripristino dati di fabbrica)
Secondo la vostra esperienza il problema è:
- Hardware (e quindi lo devo portare in assistenza)
- Software (e quindi devo fare un ripristino che ho datto 20 gg fa)
- Scheda sim (devo farmi cambiare la sim dall'operatore)
In rete ci sono opinioni discordanti
Grazie a tutti in anciticipo
Aggiornamento: non è la sim, im quanto l'ho sostituita e mi ha dato di nuovo il problema... il prossimo fine settimana provo a resettarlo e vedo se il problema persiste...
Visto che l'ho sbrandizzato, sapete se devo brandizzarlo prima di portarlo in garanzia?mi fanno storie?
Visto che devo fare il reset in caso di problemi con la garanzia lo brandizzo di nuovo...
Grazie ancora...
-
Quote:
corvis86
Aggiornamento: non è la sim, im quanto l'ho sostituita e mi ha dato di nuovo il problema... il prossimo fine settimana provo a resettarlo e vedo se il problema persiste...
Visto che l'ho sbrandizzato, sapete se devo brandizzarlo prima di portarlo in garanzia?mi fanno storie?
Visto che devo fare il reset in caso di problemi con la garanzia lo brandizzo di nuovo...
Grazie ancora...
Sì devi brsndizzarlo così che il csc si allinea così torna in garanzia
-
Quote:
Ocelot131
Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Succede anche a me! Ogni volta che uso Facebook!
Continua a crashare all'infinito fin quando o non lo riavvio o non sono addirittura costretta a togliere la batteria...
-
Quote:
Reiko81
[quote name="Ocelot131" post=5575533]Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Succede anche a me! Ogni volta che uso Facebook!
Continua a crashare all'infinito fin quando o non lo riavvio o non sono addirittura costretta a togliere la batteria...[/QUOTE]
Esattamente. La maggior parte delle volte accade quandp uso FB, ma anche quando si spegne lo schermo, premo i tasti ma non si accende.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
domanda di curiosità, sono io o nel Galaxy S4 hanno rimosso la schermata musicale? (intendo la pagina aggiuntiva che compare, quando si collegano le cuffie come succede nell'S3)
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti!! domanda veloce.. aggiornando alla 4.4.2 la fotocamera
rimane questa? Allegato 109602
oppure cambia software? grazie!!
-
Quote:
carlj
Salve ragazzi,
vorrei acquistare la cover per il mio s4 e avevo pensato alla flip, qualcuno la usa già? come si trova? Meglio quella con la finestrella o senza? è vero che il piccolo magnete della cover interferisce con la bussola??
sapete consigliarmi un negozio online che tratti prodotti originali? non vorrei prenderne una non originale..
grazie a presto!
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
Qui sei OT.