Visualizzazione stampabile
-
grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto
ti ho inviato la richiesta di amicizia qui, non scappo ;). Cmq non ho ancora esperienza diretta sul 4.4.2...solo sul 4.2.2 e 4.3. Se vuoi altri chiarimenti scrivimi.
-
Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
Se rientri ancora nella garanzia perché no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
In garanzia per schermo rotto? Tempo perso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
In garanzia per schermo rotto? Tempo perso...
se stiamo parlando della garanzia CPP Exclusive Safety Care (che è da affiancare a quella di 24 mesi data da Samsung Italia ai terminali Italiani) e leggi gli articoli dal 18 al 20 sembra ci dovrebbe rientrare… non vedo perché no!
Se poi hai esperienza diretta allora…….
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
se stiamo parlando della garanzia CPP Exclusive Safety Care (che è da affiancare a quella di 24 mesi data da Samsung Italia ai terminali Italiani) e leggi gli articoli dal 18 al 20 sembra ci dovrebbe rientrare… non vedo perché no!
Se poi hai esperienza diretta allora…….
La CPP oltre al tempo perso anche denaro...cerca la sezione adatta dove ci sono varie esperienze dirette e vedrai che è tutta una truffa per convincere l'utente a far riparare il telefono alla samsung nella speranza di un rimborso che non arriverà mai (prima devi pagare tu l'assistenza) perché troveranno sempre una scusa...è normale pensare la rottura dello schermo per caduta come un danno accidentale ma per loro cosi non è....
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
La CPP oltre al tempo perso anche denaro...cerca la sezione adatta dove ci sono varie esperienze dirette e vedrai che è tutta una truffa per convincere l'utente a far riparare il telefono alla samsung nella speranza di un rimborso che non arriverà mai (prima devi pagare tu l'assistenza) perché troveranno sempre una scusa...è normale pensare la rottura dello schermo per caduta come un danno accidentale ma per loro cosi non è....
Si, sarà come dici te… non ho avuto di queste esperienze;
l’art. 20 parla di esclusione della garanzia ed al punto 3 per “"eventi causati da dolo o colpa grave dell’assicurato””… se lo fanno rientrare nella colpa grave c’è poco da fare, e non vale la pena di impelagarsi in ricorsi, avvocati ecc.
-
grazie gia accettata controlla ,per l'esperienza simo qui per imparare grazie di nuovo
Quote:
Originariamente inviato da
Phenom2
ti ho inviato la richiesta di amicizia qui, non scappo ;). Cmq non ho ancora esperienza diretta sul 4.4.2...solo sul 4.2.2 e 4.3. Se vuoi altri chiarimenti scrivimi.
-
salve ho appena comprato un s4 usato, sapete dirmi dove posso guardare quando è stato acquistato utilizzando l IMEI?