Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Non riesco a mettere il cellulare con volume per le notifiche ma senza volume per le chiamate uff. Non me lo fa fare come posso fare
Impostazioni-->dispositivo personale-->suono--> volume
Puoi scegliere separatamente notifiche e chiamate
-
Non cambia nulla se abbasso completamente la suoneria non mi fa alzare il volume della notifica
-
Quote:
simotro
Non cambia nulla se abbasso completamente la suoneria non mi fa alzare il volume della notifica
Basta metterlo al minimo.
-
Si ma se lo metto al minimo se ni chiamano non sento la suoneria??? Io lo voglio silenzioso per le chiamate ma con il suono delle notifiche
-
Quote:
simotro
Si ma se lo metto al minimo se ni chiamano non sento la suoneria??? Io lo voglio silenzioso per le chiamate ma con il suono delle notifiche
Le cose da fare sono 3:
1) usare il menù di blocco. In questo caso blocchi le chiamate entranti ma vedrai ugualmente tramite registro chi ti ha cercato.
2) Crei un file mp3 vuoto che andrai a sostituire all'occorrenza. In questo modo squillerà senza suono. Oppure tramite menù suggerito prima..sotto la voce "suoneria"...metti--> silenzioso. Dovrai ugualmente ripristinarla finito il periodo.
3) Chiedi in sezione "le mie applicazioni" per vedere se possono suggerirti una eventuale app.
-
Quote:
simotro
Anch'io da poco con S4 e trovo questa cosa assurda, ho creato un profilo con tasker che però devo ancora testare, ti faccio sapere ;)
-
Quote:
simotro
Non riesco a mettere il cellulare con volume per le notifiche ma senza volume per le chiamate uff. Non me lo fa fare come posso fare
Prova questa app è veramente ben fatta e le recensioni sono ottime :)
https://play.google.com/store/apps/d...ion.Soft&hl=it
p.s. Io ho risolto con tasker, funziona ;)
-
Quote:
ValeD79
Anch'io da poco con S4 e trovo questa cosa assurda, ho creato un profilo con tasker che però devo ancora testare, ti faccio sapere ;)
Quote:
ValeD79
Cortesemente non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente. Grazie.
-
Graxie valed79 ottima applicazione
-
Quote:
royy7
Cortesemente non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente. Grazie.
Scusami capo :)
A riguardo levami una curiosità, ma nel caso modifico un messaggio viene notificato come nuovo oppure no?