Visualizzazione stampabile
-
si scusami chiedo venia...tu puoi darmi una mano per il mio problema?
-
io avrei una domanda :)
ho comprati il galaxy s4, e mi sembra che sulla fotocamera ci sia una pellicola, come la tolgo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rfsnk
ho comprati il galaxy s4, e mi sembra che sulla fotocamera ci sia una pellicola, come la tolgo??
Qualche pagina dietro hanno fatto la stessa domanda e la pellicola che noti in realtá dovrebbe essere sulla cornice e quindi pr toglierla.devi partire dal centro della lente verso l'esterno con delicatezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi volevo chiedere un info , in pratica nelle notifiche dei messaggi quando ne ricevo uno mi dice semplicemente nuovo messaggio ma non mi dice ne chi è il mittente ne mi fa vedere un preview del sms , come si fa a risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
rfsnk
Quote:
Misterx86
Qualche pagina dietro hanno fatto la stessa domanda e la pellicola che noti in realtá dovrebbe essere sulla cornice e quindi pr toglierla.devi partire dal centro della lente verso l'esterno con delicatezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io comunque ti consiglio di lasciarla, é protettiva e non intacca la qualità delle foto ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Quote:
Antoge81
si scusami chiedo venia...tu puoi darmi una mano per il mio problema?
Se avessi potuto, l'avrei fatto.
-
Quote:
GiusAcM
Io comunque ti consiglio di lasciarla, é protettiva e non intacca la qualità delle foto ;)
D'accordo con te. Anche io ho lasciato la pellicola e non da nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi volevo chiedere un info , in pratica nelle notifiche dei messaggi quando ne ricevo uno mi dice semplicemente nuovo messaggio ma non mi dice ne chi è il mittente ne mi fa vedere un preview del sms , come si fa a risolvere il problema?
dalle impostazioni dei messaggi devi mettere il flag "Anteprima messaggio"
-
Quote:
Gio722
D'accordo con te. Anche io ho lasciato la pellicola e non da nessun problema.
probabilmente non darà nessun problema ma a me dopo una settimana il cerchietto libero si sta riempendo di polvere attaccata al bordo del cerchietto della pellicola. Quindi penso di rimuoverla a breve
-
Quote:
iscio
probabilmente non darà nessun problema ma a me dopo una settimana il cerchietto libero si sta riempendo di polvere attaccata al bordo del cerchietto della pellicola. Quindi penso di rimuoverla a breve
Beh se è così la toglieró anche io ;)
-
Appena acceso nel mio S4 si e presentato un pixel solitario. Dopo qualche giorno e sparito. E oggi, in corrispondenza del pixel, tutta la fila si è spenta. Non un buon inizio!!
Inviato dal mio GT-I9505 [Leonardo]
-
Quote:
Myouse
Appena acceso nel mio S4 si e presentato un pixel solitario. Dopo qualche giorno e sparito. E oggi, in corrispondenza del pixel, tutta la fila si è spenta. Non un buon inizio!!
Hai già sentito l'assistenza? Se sei nei 7 giorni portalo subito indietro e fattelo cambiare
-
Oggi stesso vado da Mediaworld a capire come meglio procedere. Spero in una sostituzione, avendocelo da quasi 10 giorni non vorrei avere sorprese. :)
-
Ragazzi volevo chiedervi un altra informazione, in pratica avete presente l air view nella tastiera durante la digitazione? In pratica vorrei disattivarlo perché ogni tanto mi fa selezionare qualche lettera che non voglio.
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi volevo chiedervi un altra informazione, in pratica avete presente l air view nella tastiera durante la digitazione? In pratica vorrei disattivarlo perché ogni tanto mi fa selezionare qualche lettera che non voglio.
Non ne sapevo di questa funzione..come si attiva. ..a me non scrive se sfioro. ..
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto in quanto arrivo da un s2 che non aveva led... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla:
come faccio a cambiare / personalizzare il colore del led per le notifiche?
ho visto che per l's3 consigliavano due app:
light manager
light flow
devo usare queste applicazionii?
quale è meglio?
grazzzieeee!
-
Quote:
cricchia
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto in quanto arrivo da un s2 che non aveva led... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla:
light manager
light flow
quale è meglio?
grazzzieeee!
Per fare quello che chiedi bisogna rootare il terminale ;)
-
Quote:
cricchia
ciao a tutti!
light manager
light flow
quale è meglio?
grazzzieeee!
Non si può. ..lo devi modificare con il root...;)
-
Quote:
Gio722
Per fare quello che chiedi bisogna rootare il terminale ;)
Quote:
Dantus
Non si può. ..lo devi modificare con il root...;)
o_O
ecco... lo sapevo... sempre tutto complicato!! :'(
adesso vado a vedere come si fa... se ci capisco qualcosa :-[
ps. ma con il root, perdo la garanzia? scusate l'ignoranza
-
Quote:
cricchia
o_O
Si, ma normalmente è recuperabile.
-
Quote:
cricchia
o_O
Si perdi la garanzia. ..ma poi basta rifleshare il FW originale con Odin. ..;)
-
Devo capire quale è il motivo o quali app sono che mi mangiano ram...appena avvio il cell occupa 700 di ram. ..dopo10 minuti 1.30 gb
Saranno anche i widget. ..
-
Dantus provq ad avvicinarti vicino alla tastiera e vedi che se ci metti calma digita pure senza toccare. Io ero convinto che fosse l alta sensibilità ma io la tengo disattivata. Poi non so forse ki confondo io.
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Dantus provq ad avvicinarti vicino alla tastiera e vedi che se ci metti calma digita pure senza toccare. Io ero convinto che fosse l alta sensibilità ma io la tengo disattivata. Poi non so forse ki confondo io.
Dove è l'impostazione"alta sensibilità"?
-
ragazzi curiosità che ripropongo nuovamente dopo un po di giorni dal lancio.... Come vi trovare con la cornice argentata intorno??? la vedete fragile??? vi si è rovinata o graffiata leggermente tenendolo senza cover in tasca??? dico cio perche vorrei tenerlo senza cover ma ho paura che si righi tutto intorno a causa dell'alluminio... grazie
-
Quote:
Patro
ragazzi curiosità che ripropongo nuovamente dopo un po di giorni dal lancio.... Come vi trovare con la cornice argentata intorno??? la vedete fragile??? vi si è rovinata o graffiata leggermente tenendolo senza cover in tasca??? dico cio perche vorrei tenerlo senza cover ma ho paura che si righi tutto intorno a causa dell'alluminio... grazie
ho letto e visto molte recensioni e mi è sembrato di capire che non è di alluminio ma sempre di plastica la cornice argentata
-
Quote:
Patro
Da quando l'ho comprato. ..il 26 , sempre usato senza pellicola ne Cover. ..sempre tenuto in tasca ed è ancora perfetto. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Quote:
Originariamente inviato da CiccioGalaxy91
Dove è l'impostazione"alta sensibilità"?
Nel menu schermo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioGalaxy91
A me sa tanto che qualcosa non va con l'applicazione air gestur sul discorso scrittura e ingrandimento....sembra che si blocchi e se poi tappo suloo schermo inizi a funzionare di nuovo mentre nella scrittura testo non fa proprio nulla...domani torno in negozio e confronto con un altro se non va bene me lo faccio cambiare...
-
Quote:
silvestro80
A me sa tanto che qualcosa non va con l'applicazione air gestur sul discorso scrittura e ingrandimento....sembra che si blocchi e se poi tappo suloo schermo inizi a funzionare di nuovo mentre nella scrittura testo non fa proprio nulla...domani torno in negozio e confronto con un altro se non va bene me lo faccio cambiare...
Hai guardato se nella barra dei toggle( menù a tendina) sono attivati?
-
Quote:
Dantus
Hai guardato se nella barra dei toggle( menù a tendina) sono attivati?
Si si tutto attivato...anche se vado in impostazioni e su air geture e faccio le loro prove riscontro il medesimo difetto...infatti noto una cosa prima quando ero nella schermata di sblocco e spostavo il dito c'era come una lucina che mi seguiva adesso non sempre lo fa
-
Quote:
silvestro80
Si si tutto attivato...anche se vado in impostazioni e su air geture e faccio le loro prove riscontro il medesimo difetto...infatti noto una cosa prima quando ero nella schermata di sblocco e spostavo il dito c'era come una lucina che mi seguiva adesso non sempre lo fa
Si a me la lucina la fa sempre e devo dire che è molto simpatica.
-
Quote:
Patro
Fragilissima, mi sono già ritrovato una piccola ammaccatura (e non mi è mai caduto), ti consiglio di comprare una cover al più presto ;)
-
Ragazzi. ..seguite il consiglio di Androidiani nel togliere il doppio tap del tasto home per aprire svoice ...diventa una scheggia....;)
-
qualcuno mi aiuta a capire come fare a scrivere senza toccare la tastiera?grazie cosa si deve attivare e fare?
-
Quote:
guidoiann
qualcuno mi aiuta a capire come fare a scrivere senza toccare la tastiera?grazie cosa si deve attivare e fare?
Neanche io ci riesco. ..
-
Quote:
GiusAcM
Fragilissima, mi sono già ritrovato una piccola ammaccatura (e non mi è mai caduto), ti consiglio di comprare una cover al più presto ;)
io ho comprato la smart view cover.. nn protegge i bordi ma è un gran chicca!!
-
Quote:
Dantus
Neanche io ci riesco. ..
Quote:
guidoiann
Ma secondo me la tastiera va solo con alta sensibilità...comunque il mio difetto è strano praticamente apro i mex e non funziona air view tocco lo schermo in un qualsiasi punto niente non va ma se tocco lo schermo sulla barra notifiche inizia a funzionare come un orologio...solo che devo farlo con qualsiasi applicazione che usa air view...sec9ndo voi problema di telefono oppure di software magari con un reset potrebbe passare?
-
Scusate la domanda forse stupida ma tappando ripetutamente sullo schermo si auto zooma? Per dire nella schermata home tappo velocemente 3 volte e mi fa lo zoom della schermata
-
Ho scoperto una chicca. È possibile scaricare da Samsung app una voce HD. Sostituisce quella di default e non ha nulla da invidiare a quella di loquendo. Si scarica gratuitamente.