Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabrindisi
Ragazzi. Anche a me lo schermo diventava nero e si bloccava per qualche secondo (Vedi qualche post fa). Ho spostato le app dalla sd esterna a quella interna e ho installato nova launcher prime. Ad oggi (4 giorno) nessun blocco. Io penso.sia un bug delle versioni 4.4.2 soprattutto Brand tim.
Sicuramente è un bug, il fatto è che se così fosse il launcher non cambia nulla se il problema è insito nel sistema finché avremo quel sistema avremo anche il problema.. Comunque io intanto lo resetto e accolgo ringraziandoti il tuo consiglio se a te ha funzionato magari va anche a me.. ;) nel frattempo altri che hanno la 4.4.2 no brand possono confermare che a loro ste cose non succedono? (Anche se in fin dei conti l'unica cosa che cambia tra un fw brand e uno no brand sono le app dell'operatore.. Che io sappia non vanno a toccare il resto)
-
Io penso che il bug sia nella touchwiz
-
Quote:
frabrindisi
Io penso che il bug sia nella touchwiz
Vabbe intanto mo provo con un altro launcher.. Ma non so.. Non credo dipenda da quello a dirti il vero..comunque vediamo ;)
-
Ragazzi ma perche nelle impostazioni delle connessioni non mi fa scegliere fra lte/Wcdma/GSM ma solo wcdma/GSM. ...cioè la voce LTE non mi compare da nessuna parte....grazie
-
Quote:
Gibba76
Ragazzi ma perche nelle impostazioni delle connessioni non mi fa scegliere fra lte/Wcdma/GSM ma solo wcdma/GSM. ...cioè la voce LTE non mi compare da nessuna parte....grazie
Perché hai una sim wind? Giusto?
Per favore....occhio con i doppi post....
-
Chiedo scusa non sono molto pratico...cmq si ho Sim wind....però anche mia moglie ha Wind ed ha l's4 da 10 giorni ma a lei compare invece
-
Quote:
marcosanta
ciao a tutti... a seguito dell'aggiornamento a kitkat, ho notato un drastico abbassamento della durata della batteria (al momento sono al 38% rimanente, 8h 9m di batteria con 30m di schermo).
Come vedete dall screenshot sotto, sono dei servizi android quelli che consumano di piu. Ho il risparmio energetico attivato e pochissime altre funzioni (air gesture e multischermo - che pero non uso mai), connessione dati attiva wifi spento, dato che non ho reti dati in ufficio.
Sapete dirmi cosa diavolo è successo? prima 18 ore circa le facevo, ora non supero le 10. Non sono esperto nè in backup nè in wipe del cellulare, brancolo proprio nel buio!
Grazie mille!
Allegato 111546
Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di postare....
-
hai ragione, perdonami. posto la mia domanda di là.
-
Salve io ho un galaxy S4 e un mio amico si è appena preso il nuovo galaxy S5, volevamo fare la connessione di group play tra S5 ed S5, secondo voi si riusciranno a connettere i due telefoni o group play funziona solo tra telefoni di ugual modello?
-
Quote:
corde98
Salve io ho un galaxy S4 e un mio amico si è appena preso il nuovo galaxy S5, volevamo fare la connessione di group play tra S5 ed S5, secondo voi si riusciranno a connettere i due telefoni o group play funziona solo tra telefoni di ugual modello?
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4032079
È la stessa cosa.