CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 815 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iphone 3,iphone 4s,galaxys4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsolo Visualizza il messaggio
    se hai usato un caricabatteria originale deve come minimo darti uno smart nuovo di pacca e chiederti pure scusa !
    e invece l'hanno tenuto una settimana e mezzo e mi hanno ridato lostesso hanno cambiato il micro usb e il cavo dicendo che era diffetoso il cavo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albio1985 Visualizza il messaggio
    Ho fatto uno zoom

Allegato 111831
    Ragazzi nessuno sà darmi una mano con questo popup?

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Ho aperto un nuovo thread e non ho scritto nel thread apposito perché le domande sono delle più disparate e vanno a toccare argomenti non trattati lì. Se ho sbagliato, chiedo scusa in anticipo!

Dopo esser partito dall'idea di acquistare S4 per poi finire a girare un po' di marche e modelli, con ripensamenti e tentennamenti, son tornato all'origine e a Samsung. Vorrei però farvi qualche domanda che mi chiarisca qual'è la situazione attuale di questo terminale, considerando però l'utilizzo di JB 4.3 (vorrei temporaneamente fermarmi a questa versione, in attesa di vari fix della KitKat).

1) I terminali acquistati recentemente soffrono ancora di quei problemi hardware come scheda logica andata che provoca riavvii random, surriscaldamenti esagerati, ecc.?

2) C'è ancora il problema delle micro-SD che venivano bruciate?

3) I nuovi esemplari hanno sempre quella batteria cinese che gonfiava?

4) Il display soffre ancora di quei difetti nello scorrimento dei menu? Il fenomeno di burn-in è più accentuato rispetto ai vecchi Galaxy? IL GS2 che uso per adesso, dopo non so quanto tempo e che tipo di utilizzo, presenta soltanto una quasi impercettibile impressione della barra della ricezione e della batteria, visibile solo su schermata di test rossa. Nell'utilizzo normale è praticamente impossibile accorgersene.

5) Com'è la ricezione? E l'intelligibilità dell'interlocutore dalla capsula auricolare? Lo switch tra le reti 2G/3G è rapido?

6) Com'è la visibilità del display sotto la luce diretta del sole? Con GS2 non riesco a vedere nulla!

7) Come durata della batteria, arriverei a coprire almeno 16 ore considerando il seguente utilizzo medio? Dati sempre attivati in 2G (3G all'occorrenza), 2 email che si aggiornano ogni ora, qualche SMS, una ventina di minuti di conversazione telefonica, vari messaggi su Whatsapp, qualche occasionale foto e video (non tanto comunque), circa 1 oretta di navigazione internet, circa 40 minuti di musica in MP3, qualche decina di minuti di giochi leggeri (tipo Sudoku, Solitario, ecc.), pochi minuti di GPS attivo per rilevare la posizione. Air Gesture e movimenti tramite occhi li disattiverei.

8) Quanto dura la ricarica completa di una batteria con carica residua del 10-15 %?

9) Quanta vita utile ha la batteria? Dopo quanto tempo avete notato un decadimento netto della durata?

10) I video a 1080p registrati su micro-SD esterna classe 10 (una 16 GB per esempio), presentano delle perdite di frame dovute alla lentezza delle micro-SD rispetto alla memoria interna del terminale?

11) Su alcuni video registrati dal GS4, ho notato l'effetto "ondeggiamento" di alcuni sensori economici. Non mi riferisco al traballare dovuto al movimento delle mani, ma a quell'effetto "acqua" che deforma le immagini in caso di movimenti rapidi. In altri video non ho notato questa cosa. Lo fa in alcune circostanze oppure alcuni sensori sono difettati?

12) Con JB 4.3, la stabilità è accettabile? Riesce a stare acceso almeno una settimana senza sperimentare spegnimenti o riavvii? I lag presenti nei primi esemplari usciti, son stati eliminati o diminuiti?

13) In giro ho letto che alcuni nuovi S4 escono con KitKat pre-installato. C'è un modo per sapere questa cosa prima dell'acquisto, magari leggendo qualcosa sulla scatola?

14) La Black Edition, essendo una nuova versione, presenta qualche revisione hardware? Esce con JB 4.3 pre-installato?

Direi che è tutto! Grazie a chiunque abbia la pazienza di leggere fino a qui e soprattutto di rispondere!
    Ultima modifica di Angelus6600; 27-05-14 alle 04:36

Androidiano L'avatar di mbcnewdroid

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il caffè non lo fa ancora 😅
    Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida..come attivo il meteo sul calendario? L'ho attivato nelle impostazioni del calendario...ma nulla!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida..come attivo il meteo sul calendario? L'ho attivato nelle impostazioni del calendario...ma nulla!

Risposta forse scontata...hai per caso il widget meteo nella home..attivo?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simone4x Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. È da un po di tempo che ho problemi di batteria con il mio S4, non mi dura nulla, si surriscaldamento tantissimo e vi è un battery drain assurdo. Per di più questa notte l'ho messo a caricare come di solito ed ha raggiunto solamente il 77%! Ho provato vari wipe data ma niente. Avete qualche consiglio da darmi? grazie in anticipo ragazzi

Problemi di batteria?

Thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779

Androidiano L'avatar di Simone4x

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie non avevo trovato quello thread xD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sì ma cosa c'entra? L'avevo anche prima di formattare il cellulare ma il meteo sul calendario funzionava la stesso. Cmq ho provato a disattivare il meteo automatico nel widget della Home ma non funziona lo stesso nel calendario!

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=5682763]Domanda forse stupida..come attivo il meteo sul calendario? L'ho attivato nelle impostazioni del calendario...ma nulla!

Risposta forse scontata...hai per caso il widget meteo nella home..attivo?[/QUOTE]

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa come funziona il test della batteria di GFXBeench? Quanto dura?
    Sei totalmente Ot.
    Esistono anche altre sezioni....
    Una di queste riguarda tutte le applicazioni...
    Ergo...Posta qua:

https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, aiutatemi per piacere...ho un s4 con kitkat installato e l'ultima versione di skygo ma da qualche settimana mi da il continuo errore....
    si è verificato un errore effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)
    Anche per te...domanda da porre nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
    Ultima modifica di royy7; 27-05-14 alle 15:54

Pagina 709 di 815 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio