Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Che risposte hai già ricevuto?
Ciao! Più che altro cercavo tante opinioni, in modo da farmi un'idea più chiara.
Quote:
mauro1966
In rosso le risposte
Ciao Mauro, grazie mille per le risposte. Ormai son quasi del tutto convinto nell'acquisto del GS4 (anche se ancora non so se la versione normale o la Black Edition), però questo fatto delle versioni di android installate mi fa tentennare molto. Io vorrei beccarne uno con la 4.3 e lasciare quella, ma a quanto pare non c'è modo di saperlo prima. Che fregatura!
-
Come non c'è modo di saperlo prima??? se vai in negozio e te lo fai dare in mano da provare (io faccio così) lo vedi se è 4.3 o no...
-
Quote:
SteweModder
Come non c'è modo di saperlo prima??? se vai in negozio e te lo fai dare in mano da provare (io faccio così) lo vedi se è 4.3 o no...
sei fortunato se trovi chi ti apre la confezione di uno smartphone da 4-500 euro e poi magari non lo compri... io non comprerei mai un cellulare da negozio a prezzo pieno e già aperto, a meno che non ci sia un forte sconto...
-
A parte che se me lo faccio aprire è per comprarlo quindi ho gia i soldi in tasca e mica per perdere tempo quindi tranquillo che lo aprono pure a te se vai li con i soldi in tasca per comprarlo e poi loro mica ci perdono cosa credi...
-
Come posso ritrovare le app nascoste su S4 con la scorsa versione?
-
Buongiorno raga....ho fatto recentemente un wipe data ma stranamente mi è comparso l'omino verde a terra con una x rossa sopra...cosa sta ad indicare. ...????
-
Quote:
gtricomi
Buongiorno raga....ho fatto recentemente un wipe data ma stranamente mi è comparso l'omino verde a terra con una x rossa sopra...cosa sta ad indicare. ...????
Che è in recovery e da li fa il wipedata
-
Quote:
Andoridthebest96
Che è in recovery e da li fa il wipedata
Si cosa significa. ?
-
Quote:
gtricomi
Si cosa significa. ?
Significa che puoi fare massimo Wipe Data e Cache.
Con la recovery Stock puoi fare solo 2 Wipe ' non si può fare nemmeno il Wipe Dalvik. 😄
-
ho preso ieri un s4 black mist no brand con garanzia italia.
Ma come numero di serie, risulta essere un gt-i9515.
Ci sono differenze sostanziali lato hardware con i "classici" s4?
ho cercato qualche info sul web, ma a parte un teorico s4 neo "depotenziato" non ho trovato molto.
Mi sapete dire qualcosa?