Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinamite2
ho preso ieri un s4 black mist no brand con garanzia italia.
Ma come numero di serie, risulta essere un gt-i9515.
Ci sono differenze sostanziali lato hardware con i "classici" s4?
ho cercato qualche info sul web, ma a parte un teorico s4 neo "depotenziato" non ho trovato molto.
Mi sapete dire qualcosa?
Potrai avere problemi tipo se vuoi fare qualche modifica al telefono. Meglio sempre il modello più conosciuto più acquistato e più seguito e appoggiato dai sviluppatori. 😄
-
Quote:
Angelus6600
Il problema è che in negozio costa ancora 499 € come minimo! :-$
Quote:
Andoridthebest96
Da me costa 299€ in un negozio :D
Entrambi ot. Esiste il thread dedicato per questo argomento.
-
Quote:
Angelus6600
Il problema è che in negozio costa ancora 499 € come minimo! :-$
Quote:
Andoridthebest96
Da me costa 299€ in un negozio :D
A meno che tu non sappia con certezza che l'amico sopra, abita nelle vicinanze della tua città, comprenderai che il commento è inutile ;)
O almeno indicavi la tua città e magari gli tornava utile, no?
-
Quote:
dieguccio
A meno che tu non sappia con certezza che l'amico sopra, abita nelle vicinanze della tua città, comprenderai che il commento è inutile ;)
O almeno indicavi la tua città e magari gli tornava utile, no?
A udine. No posso editare se non ce più il post.scusatemi ancora.
-
Per trasferire i dati da una sd da 16 a quella da 32 copio e incollo i dati o c'è una procedura particolare?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Per trasferire i dati da una sd da 16 a quella da 32 copio e incollo i dati o c'è una procedura particolare?
Grazie
Prima formatta la nuova tramite cell e poi copia e incolla.
-
Quote:
malebolge
Grazie
Si... basta copiare ed incollare, prima naturalmente formatta la nuova sd col cellulare
-
Quote:
kmd
Si... basta copiare ed incollare, prima naturalmente formatta la nuova sd col cellulare
Come si formatta da cell? io l'ho sempre fatto da pc con una utility hp e mai avuto problemi.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Come si formatta da cell? io l'ho sempre fatto da pc con una utility hp e mai avuto problemi.
Grazie
Menù - - >altro--> memoria-->formatta sd
-
Ciao volevo un vostro parere sugli aggiornamenti...
Quando ho avuto la 4.3 x il mio s4 è stato un disastro, problemi di rete , wifi, riavvii. Poi aggiornando al 4.4.2 il cell è tornato perfetto.
X paura di aver altri problemi almeno che non ci sia un nuovo aggiornamento di android sostanziale, non voglio più aggiornare, ma questo mi porterebbe ad avere il cell più propenso a prendere virus ? Gli aggiornamenti che fa samsung, senza quelli che vanno ad aggiornare android ,sono anche di sicurezza o posso , secondo voi fare anche a meno di aggiornare?
Grazie