non cercavo la lista sul cell con tutte le app presenti, quella l'ho trovata :)
cercavo una lista di app esterna, scritta da qualcuno che abbia già avuto modo di disattivare svariate app senza compromettere l'uso del cell! ;)
Visualizzazione stampabile
non cercavo la lista sul cell con tutte le app presenti, quella l'ho trovata :)
cercavo una lista di app esterna, scritta da qualcuno che abbia già avuto modo di disattivare svariate app senza compromettere l'uso del cell! ;)
Io ho disattivato queste senza aver problemi:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/eduvynez.jpg
Inoltre anche SVoice, Yahoo Finance, Google Now, ecc.
Ho un s4 con rom originale nobrand.
ho il 4.4.2 installato dopo aver formattato il telefono
Da alcuni giorni, seppure il flag sia spuntato nelle impostazioni, non mi appare più la regolazione della luminosità dal pannello notifiche.
che cosa si può fare?
grazie
ok ;) grazie mille!..e per quanto riguarda queste altre sapete dirmi se si possono disattivare e quali??
-acquisto blurb
-contatti google- sincronizzazione
-fascio di luce
-knox (solo 1 voce si potrebbe disattivare)
-mobile print (2 voci)
-page buddy notisvc
-plugin di hp primt service
-plugin servizio di stampa
-print spooler
-samsung backup provider
-samsung books
-samsung calendar Syncadapter
-samsung cloud data relay
-samsung contact Sync
-samsung link
-samsung push service
-samsung sbrowser sync
-samsung snote sync
-samsung syncAdapter
-scloud quota application
credo, ma non ne sono sicuro, che alcune della Samsung (le ultime di questa lista) mandino in crash il cell..può essere??
Cioè, come apro l's-view si blocca, senza rispondere al touch, 2 secondi e si riavvia, ma tornando direttamente alla schermata di blocco col trascinamento, senza richiedere il pin..avete idea di quale app possa essere??mi succede così dopo l'ultimo aggiornamento (quello che ha inserito il Knok e la modalità bambino, per capirsi..I9505XXUGNE5)
Ti ho risposto in rosso, nella tua domanda, vicino alle voci che conosco. Per il problema dell svoice ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica, ma prima, se non l'hai fatto, in Impostazioni. Gestione applicazioni. Vai su svoice, cancella i dati e la cache e riavvia
non sVOICE..aprivo l's-view (la cover con la finestrella) :D ...forse qualche app di Samsung mi mandava in crash il cell, anche se non son riuscito ad individuare quale :(
comunque grazie del consiglio! ;) (ho già cliccato su Thanks :P eheheh)
Chiedo scusa, non è nelle mie intenzioni dare informazioni errate a nessuno!!
io vorrei solamente aiutare;
in questo momento ho con me il mio s4 che non dispone del fw ufficiale, quindi non sono prima riuscito a controllare personalmente :-[ cosa che faccio quando non sono sicuro delle risposte;
comunque meno male che te ne sei accorto!
Grazie della correzione.