Se hai wind è normale perché non lo supporta
Visualizzazione stampabile
Per termine di paragone, ho negli anni usato 2S 1S2 1S3 ed ora da maggio ho 1S4, senza mai usare pellicole solo su s3 e s4 uso la flip cover e non ho mai graffiato il display (nel s il bordo è più alto)!
Secondo me il problema s3/s4 sta nello spessore del bordo in poche parole sa fai attenzione quando lo riponi in tasca (occhio comunque ai rivetti dei jeans) dovresti fare altrettanto quando lo poggi a display in giù, per esempio su una superficie non proprio liscia, in quanto non essendo un bordo sufficiente spesso il dosplay può essere a contatto con tale superficie
ma il vero problema è quando lo riprendi effetto strisciata, per cui se vuoi dormire sogni tranquilli, certo nonsalva dalle cadute come un bumper, ma il display lo protegge bene da questi problemi, e ads essere sincero anche la cover posteriore, in quanto quando uso la flip io lo poggio sempre a display in basso così anche la cover non si striscia per niente provare, per credere !
Ragazzi ma c'è un opzione che quando ti arriva un sms ti dice solo da che è stato inviato e non ti fa vedere tutto il contenuto?
Ciao a tutti, ho comprato oggi il bellissimo S4 9505 dopo una lunghissima esperienza di iPhone, e il 5 e stato il mio ultimo telefono dopo questo.
Sono venuto a conoscenza di questo magnifico sito solo oggi.. ho già istallato l'applicazione, sperando di non sbagliare sezione perché è La prima volta che uso Android... volevo chiedervi una cosa sul controllo vocale quando lo uso con la musica..allora il comando "riproduci" lo prende sempre..mentre a canzone iniziata..il pausa non lo prende sempre. ..anzi quasi mai...pareri??
grazie in anticipo, avete davvero creato un sito da paura con tutto il necessario per usare un cell xD!
Grazie tutto molto chiaro.. ultima cosa, c'è qualche modo per far leggere gli SMS?
Mi spiego.. appena arriva un sms posso dire "leggi" e mi inizia a dire l'sms?
Anche un ultimissima cosa: ho associato la rubrica ai contatti facebook...quindi vedo tutti gli amici di fb in rubrica... ma le foto si vedono molto sfocate come mai? Anche quando mi chiamano
Ciao e normale che le foto si vedono sfuocate quando fa la sincronizzazzione con facebook oppure con la rubrica salvata su google ti abbassa la risoluzione.;)
p.s. provengo anche io da iphone 3gs 4 4s e 5 e devo dire che samsung con s4 ha fatto un ottimo prodotto questa si che è innovzione.
Scusate l'ignoranza ma e da poche ore che ho S4...dove trovo questa s-voice per far leggere i sms? Poi sto riscontrando un problema con la applicazione di questo forum....praticamente se provo a rispondere al topic..mi dice errore dato che e stata eseguita un eccezione il sistema ha fallito..una cosa molto simile mi dice. ..
Quote:
Originariamente inviato da valechef
Anche a me lo fa a volte quando entri nell'ap vai in impostazioni e fai controlla credenziali lui ti dice ligin eseguito con successo e puoi scrivere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
Grande! Non ho capito niente dalla descrizione perché avevo 3 in inglese ma funziona! La prima volta che accedo da pc ti metto un tanks con l'app non si può! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve ragazzi vorrei capire se e un problema comune in pratica se vado in galleria e visualizzo una foto 1080X1920 la vedo benissimo se la imposto nella schermata home la foto perde la nitidezza e viene sgranata un bel po come mai??
Ciao ragazzi sapete se è possibile mettere la ricerca Google invece che svoice come assistente vocale premendo due volte il tasto fisico centrale?
Salve ragazzi..ho da poco comprato un s4..arrivando da iphone5 devo dire che mi trovo molto bene..però ho notato un bug abbastanza fastidioso..ogni tanto la schermata di blocco si "blocca" senza farmi sbloccare il telefono..devo attendere circa 20 secondi..poi torna normale.
E' mai capitato a qualcuno?
EDIT : Risolto..era il killer app..
Come si salvano le foto da Facebook al s4?
Ciao!!! Posto qui alcune domande che mi sto facendo su questo modello
- il display, quando apro le pagine web con l'app internet, ha la tendenza a scurirsi (lo si nota soprattutto quando si aprono pagine completamente bianche). Ho già provato ad adottare tutte le soluzioni proposte, senza risultati (regolazione luminosità pagine web, togliere l'auto-regolazione del tono, ecc.). Qualche altra soluzione??
- Soffro di problemi di surriscaldamento che reputo notevoli: il cellulare raggiunge temperature altissime anche dopo pochi minuti di utilizzo in semplici operazioni come leggere qualche tweet o qualche post di facebook (non più di 5 minuti di utilizzo). È semplicemente u problema di software o c'è qualcosa a livello hardware che potrebbe garantirmi una sostituzione in garanzia?
Grazie in anticipo delle risposte, ciao!!!
Domanda che forse è già stata detta. È possibile non vedere quella etichetta con i messaggi ricevuti ?
Per la prima devi regolare la luminosità del browser stock. Se vai nelle impostazioni del browser ti accorgerai che puoi regolare la luminosità del browser indipendentemente da quella di sistema.
Per la seconda se leggi il forum ti accorgerai che quello del surriscaldamento del device è un problema comune. Alcuni lamentano un eccessivo surriscaldamento altri, come me, parlano di una situazione non proprio drammatica. Si dice che con gli aggiornamenti sw la situazione potrebbe migliorare.
Se ti sono stato utile tasto tanks ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
La questione del surriscaldamento è un problema comune su tutti i device con quel genere di processori racchiusi in contenitori in plastica e privi di bocchette di aerazione. Rendetevi conto che vale la regola generale che dice che a parità di di operazioni eseguite, più aumenta la frequenza di funzionamento del processore, più questo tende a dissipare calore.
Un notebook ben più grande e dotato di ventole e feritoie presenta comunque un problema simile. Immaginate quindi cosa può succedere in un device così piccolo e stretto... oltreutto con plastiche a contorno che non favoriscono il raffreddamento con l'ambiente esterno.
Anche il mio Nexus 4 presenta tali problematiche, ma ha un clock inferiore di 400MHz rispetto all'S4.
Bisogna capire che questi device non sono pc fissi, anche se tendiamo a ritenerli degni sostituti oramai... Tuttavia l'ottimizzazione software è un punto che può influire notevolemnte sul riscaldamento del device...
Al momento secondo me basta un processore da 1,2GHz, quad core e 2 Gb di ram associati a una batteria da 2100mah magari sviluppato da Google. Esiste un device con queste caratteristiche? Io prediligo i pacchetti HW + SW tutto ottimizzato, sono le soluzioni più performanti.
Quando scarico un app mi crea il collegamento sullo schermo, come posso fare affinché non succeda?
Buona sera a tutti di nuovo =) ho una domandina..il cellulare conviene caricarlo mentre e spento, oppure mentre è acceso???
Interessa anche a me sapere come togliere le notifiche stock dei messaggi e chiamate perse sulla schermata di blocco..ho scaricato un app per le notifiche ma quella stock continua a venir fuori e crea doppioni
Grazie mille delle risposte!!!
Potreste spiegarmi come regolare la luminosità del browser perché io faccio in questo modo: "tasto" sinistro con l'app aperta, si apre il menù a tendina, seleziono le impostazioni, luminosità e la regolo al massimo (naturalmente tolgo la spunta da "regolazione automatica". La modalità dello schermo è settata su dinamica e l'auto tono è disattivato.
Il "problema" lo noto quando accedo al browser (calo di luminosità) e nell'uscita (durante la fase di transizione per tornare al menù principale si vede che la luminosità si alza di colpo)
ciao a tutti
ho notato che il display nella parte inferiore (dove sono i tasti) è carente in luminosità rispetto alla parte superiore, lo noto quando apro facebook e in generale sui bianchi...
inoltre succede l'inverso sui neri, ad esempio se apro l'inbox dei messaggi, la parte superiore con tutti i messaggi arrivati è più luminosa...sotto invece è nero profondo...
solo in queste occasioni per il resto il display risulta omogeneo. è normale??
Raga salve.... ho dei problemi con la wifi.... mi compare che e connessa ma in realta non funziona specialmente su whatsapp k nn manda i mex.... cosa puo essere?
la finestrella che ti fa vedere la barra dove si regola la luminosita e in piu il quadratino che se lo spunti ti da la luminosita automatica??