Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Hai provato ad aggiornare la galleria??(come fai l aggiornamento per esempio a gmail per vedere se ci sono nuove mail)
Edit. ho visto che non si puo aggiornare.. se vai nelle impostazioni della galleria la sincronizzazione è attiva su tutto?
Si si la sincronizzazione è attiva su tutto. Tu non hai riscontrato questo problema con le ultime foto scattate per esempio?
-
Quote:
wexus
Ma anche a voi la galleria è diventata lentissima nel caricare e nellaprirsi??? Firmware MEA
Galaxy S4
Sì... A me ci mette 3-4 secondi ad aprirsi... Prima era più veloce..
-
Ragazzi io non mi capacito... Mi fate un favore? Siccome quando apro gestione attività al buio vedo un grosso alone bianco in basso a sinistra, ho idea che il mio schermo sia rovinato (lo vedo in gestione attività perché la schermata è nera). Qualcuno di voi può provare a guardare il suo al buio?? Grazie mille.. :confused:
-
Quote:
Maurojuve94
Si si la sincronizzazione è attiva su tutto. Tu non hai riscontrato questo problema con le ultime foto scattate per esempio?
Io sinceramente non usonil backup..per cui non saprei dirti...mi dispiace...:(
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi io non mi capacito... Mi fate un favore? Siccome quando apro gestione attività al buio vedo un grosso alone bianco in basso a sinistra, ho idea che il mio schermo sia rovinato (lo vedo in gestione attività perché la schermata è nera). Qualcuno di voi può provare a guardare il suo al buio?? Grazie mille.. :confused:
Ho fatto la prova, non c'è traccia di aloni, almeno nel mio
-
Quote:
lucystar74
Gli aloni bianchi al buio sono caratteristica degli schermi super amoled e non sono considerati difetto. Il "problema" era già presente sull'SIII. Spero di poter mettere il link, altrimenti chiedo scusa e potete cancellarlo.
http://www.androidgalaxys.net/guida-...cune-risposte/
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
ShadowHash
Salve, siccome sono uno di quelli indecisi (htc one o GS4), vi volevo chiedere, ma quei 9gb liberi quando il telefono è 'vergine', sono sufficienti? Non sono un giocatore, al massimo ci installo 2-3 giochini passatempo tipo angry birds e simili, principalmente lo uso per le foto occasionali, comunicazione, navigazione.
Si son pochi. . Ma con 20 25 euro ti prendi una sd da 32gb e sei piu che apposto.
-
Ragazz ma fifa 12 è compatibile con il nostro telefono perche sul play store non lo trovo...
-
Quote:
Gio722
Gli aloni bianchi al buio sono caratteristica degli schermi super amoled e non sono considerati difetto. Il "problema" era già presente sull'SIII. Spero di poter mettere il link, altrimenti chiedo scusa e potete cancellarlo.
http://www.androidgalaxys.net/guida-...cune-risposte/
Non so se si tratta dello stesso problema... Il mio è un grosso alone bianco, tipo nuvola, che arriva quasi a metà schermo in basso a sinistra.. È si vede solo al buio su sfondo nero.... Mah.......
-
Quote:
Liberty
Ragazz ma fifa 12 è compatibile con il nostro telefono perche sul play store non lo trovo...
Basta scriverr fifa 12 e a me compare
-
ragazzi ma anche voi notate che l's4 prende poco come 3g? mi spiego meglio.. ieri ero a farmi un tatuaggio.. la mia ragazza mi ha accompagnato..
dentro alla sala (piano terra normalissimo) io sono stato tutto il tempo in roaming, lei col note prendeva da dio.. entrambi clienti 3, stesso pacchetto.. tutto uguale.. telefono diverso..
e non è la prima volta che mi capita che a me non va il 3g mentre il suo prende bene..
-
Quote:
AleHaw
ragazzi ma anche voi notate che l's4 prende poco come 3g? mi spiego meglio.. ieri ero a farmi un tatuaggio.. la mia ragazza mi ha accompagnato..
dentro alla sala (piano terra normalissimo) io sono stato tutto il tempo in roaming, lei col note prendeva da dio.. entrambi clienti 3, stesso pacchetto.. tutto uguale.. telefono diverso..
e non è la prima volta che mi capita che a me non va il 3g mentre il suo prende bene..
Noto anche io la scarsa ricezione sia della linea telefonica che del trsffico dsti....s4 brand vodafone scheda tim:(
-
Quote:
Misterx86
Basta scriverr fifa 12 e a me compare
Non è che mi posti il link del play store??io non lo trovo...
-
Quote:
Liberty
Non è che mi posti il link del play store??io non lo trovo...
https://play.google.com/store/apps/d...ame.fifa12_row
Eheh :thumbup:
-
Quote:
ntony17
Non compatibile...-.-come è possibile??
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/u9y3uquh.jpg
-
Quote:
Liberty
Com'è possibile? :confused:
Ma sei su qualche custom rom? :confused:
-
Anche a me lo da non compatibile!!! E son tutto originale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che magari non sia compatibile con gli snapdragon? Possibile? Mah:confused:
-
salve volevo sapere se qualcuno ha il problema della vibrazione,cioè mi spiego meglio picchiettando dietro il telefono con un dito si sente la molla della vibrazione che si muove oppure scuotendolo forte grazie.
-
Quote:
ntony17
Quote:
biondolollo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
ntony17
Che magari non sia compatibile con gli snapdragon? Possibile? Mah:confused:
Confermo...tutto stock nemmeno il root ho...mah chissa tu tony hai lo snap??
-
No, non ho nessun problema per quanto riguarda il motorino delka vibrazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
Confermo...tutto stock nemmeno il root ho...mah chissa tu tony hai lo snap??
Io ve lo ho postato dal mio galaxy note... A me l's4 arriva venerdi... Ma ho provato ora con l's4 di un collega e funge... Lui dice che il suo s4 e quello senza lte... Sarebbe exnos?
-
ciao, potete aiutarmi su queste questioni:
leggendo il manuale c'è scritto:
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
multimediale. ...... ho provato ma non lo fa
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
-
Quote:
ntony17
Io ve lo ho postato dal mio galaxy note... A me l's4 arriva venerdi... Ma ho provato ora con l's4 di un collega e funge... Lui dice che il suo s4 e quello senza lte... Sarebbe exnos?
Non credo che centri un tipo di connessione..mah...misteri misteriosi...D:
-
Quote:
chakra
ciao, potete aiutarmi su queste questioni:
leggendo il manuale c'è scritto:
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
multimediale. ...... ho provato ma non lo fa
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
Per la prima domanda...hai attivato il sensore??usi app stock o scaricate dal playstore?:)
-
Quote:
Liberty
Per la prima domanda...hai attivato il sensore??usi app stock o scaricate dal playstore?:)
si il sensore è stato attivato.... si ho scaricato app da playstore perchè?
-
Quote:
criba46
salve volevo sapere se qualcuno ha il problema della vibrazione,cioè mi spiego meglio picchiettando dietro il telefono con un dito si sente la molla della vibrazione che si muove oppure scuotendolo forte grazie.
anche il mio lo fa.......e avevo letto di altri utenti che lamentavano questa cosa.....cmq. penso sia del tutto normale
-
con il FW tedesco MF8 , hanno sistemato al 100 % il discorso delle scie violacee (grigi/neri) del display in condizioni di scarsa luminosita' oppure no ?
-
Quote:
chakra
si il sensore è stato attivato.... si ho scaricato app da playstore perchè?
In senso per guardare i video o musica usa quelli stock o scaricati?
-
Quote:
ntony17
A me lo dà a pagamento: €5,99
-
Quote:
Liberty
no, c entra eccome! la versione senza LTE è quella che monta l'octa core!
-
Quote:
Sparco94
A me lo dà a pagamento: €5,99
Su Samsung Apps è 2 neuri :D
-
Quote:
biondolollo
no, c entra eccome! la versione senza LTE è quella che monta l'octa core!
Più che octa o quad credo dipenda se è un exynos o no dal momento che su SIII è compatibilissimo ;)
-
Quote:
ntony17
a me neanche spunta
-
Quote:
Gio722
Su Samsung Apps è 2 neuri :D
Ora guardo su samsung app...
Edit. Su samsung app ce...che stregoneria è mai questa?!?!?!
-
Quote:
Liberty
Ora guardo su samsung app...
Edit. Su samsung app ce...che stregoneria è mai questa?!?!?!
Per questa stregoneria mi meriterei un tanks :D;)
-
Quote:
Liberty
No infatti intendevo che il nostro LTE è con CPU snapdragon.... Quello senza lte... È con CPU exynos... La differenza è in questo;)
-
Quote:
lucystar74
Non so se si tratta dello stesso problema... Il mio è un grosso alone bianco, tipo nuvola, che arriva quasi a metà schermo in basso a sinistra.. È si vede solo al buio su sfondo nero.... Mah.......
credo che abbiamo lo stesso "problema" però a me lo fa solo nelle impostazioni o nella rubrica,messaggi ecc...se visualizzo un'immagine totalmente o parzialmente nera, il nero è profondo senza illuminazione come se fosse spento, anche nella barra delle notifiche. quindi non credo sia un problema di display. :o
-
Quote:
templar90
credo che abbiamo lo stesso "problema" però a me lo fa solo nelle impostazioni o nella rubrica,messaggi ecc...se visualizzo un'immagine totalmente o parzialmente nera, il nero è profondo senza illuminazione come se fosse spento, anche nella barra delle notifiche. quindi non credo sia un problema di display. :o
Infatti... Io sui colori o su sfondo chiaro ovviamente non vedo nulla... Solo su sfondo completamente nero come appunto gestione e al buio, perché alla luce è tutto normale... Non da problemi ne nelle foto ne si nota..... Chissà se con il prossimo aggiornamento si sistema :confused:
-
scusate ma mi hanno detto che la la ricezione penosa... La TIM come va?