Visualizzazione stampabile
-
grazie ad entrambi per i consigli! ;)
ho disattivato un bel pò di app..speriamo non crashi più! ;)
-
Spero sia il thread giusto per porre questo quesito. Sicuramente non lo è quello del "dove comprare", perché trattasi di telefono usato. Che ne pensate di un S4 Black Mist no brand Italia di Febbraio 2014, con cover S-View originale e cavo MHL a 250 € più spedizione? Dovrebbe essere in perfette condizioni, con KitKat installato e knox 0x0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomtommilan
per il lettore musicale stock di Samsung di s4 é questo il thread corretto?
provo a formulare la richiesta:
ho degli mp3 di una cartella chiamata canzoni miste che mi sono fatto io,ogni canzone ha la sua propria cover/immagine chiamatela come volete(uso da anni Album Cover Art Downloader e mi trovo bene)
-il pc vede ogni canzone con una cover diversa ed é ok
-il mio vecchio nokia 5800 Express Music riconosce ogni cover diversa per ogni canzone ed é ok
-Tag&Rename da pc vede ogni canzone con una cover diversa ed é ok
-poweramp installato ieri per provare riconosce ogni cover diversa per ogni canzone ed é ok
-il lettore musicale di Samsung invece mette una cover(probabilmente quella della prima canzone della cartella) e la spalma per tutte le canzoni :(
Stesso problema succede con un album di greatest hits, non fatto da me ma passatomi.
io non voglio usare powermp,avete qualche suggerimento?
per i moderatori,spostate eventualmente dove ritenete più opportuno,ho provato a cercare una cosa del genere ma non sono riuscito a trovarla
Se cercavi meglio....:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314667
Thread ufficiale.
Se il tasto cerca non funziona....l'indice di sezione posto in rilievo...dice tutto.
Riformula nel thread linkato.
-
Ciao ragazzi, oggi spulciando un po' tra le applicazioni mi sono accorto che mi è sparito il Samsung apps.
Ho dato solo il root al mio telefono.
Come posso fare per recuperare l'applicazione??
-
Quote:
Angelus6600
Spero sia il thread giusto per porre questo quesito. Sicuramente non lo è quello del "dove comprare", perché trattasi di telefono usato. Che ne pensate di un S4 Black Mist no brand Italia di Febbraio 2014, con cover S-View originale e cavo MHL a 250 € più spedizione? Dovrebbe essere in perfette condizioni, con KitKat installato e knox 0x0.
Una dritta?
-
Quote:
Angelus6600
Una dritta?
Guarda, io preferirei spendere 50 € in più anche solo per un garanzia europa ed avere un telefono NUOVO ;)
-
Quote:
Angelus6600
Una dritta?
ormai nei negozi e online si trovano già a 299€
-
Quote:
Andoridthebest96
ormai nei negozi e online si trovano già a 299€
Un s4' nei negozi con garanzia Italia a 299€' è impossibile.
Ma nemmeno online con garanzia europa lo trovi a 299 €. 😄
-
Nei negozi è effettivamente impossibile trovare un Italia a quella cifra, almeno dalle mie parti. Sotto i 469 € non ho trovato nulla. Il prezzo più basso online, per un Europa, è di 309 €, ma con tempi di spedizione biblici. Per questo volevo ripiegare sull'usato, per avere comunque qualche mese di garanzia italiana (sarebbe un disagio stare un mese senza smartphone, perché è il mio unico punto di accesso ad internet).
-
stavo cercando di fare un po' di spazio sulla mia SD esterna mi sono imbattuto in questo file (che non sta sulla SD):
thumbdata3-1967290299 di ben 2.72 GB. Sì proprio Gigabyte.
Sta sotto la dir:
/storage/emulated/0/DCIM/.thumbnails/
avrei piacere di capire di cosa si tratta e se posso sparargli ;-)
grazie mille