Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebenstraum
...scusami ma ovviamente in app devo scrivere "sfondi" altrimenti non esce nulla...
Devi solo scompattare le due cartelle e trasferire gli sfondi sul Galaxy S4 tramite bluetooth, oppure scarica le cartelle direttamente col Galaxy S4 e scompatta le cartelle direttamente sullo smartphone ( potrai scegliere dove salvarli, per esempio in Pictures ).
Quote:
lebenstraum
...gli sfondi che hai scaricato sono quelli di margarita gapon o wasabi?
No, li ho scaricati dalla "rete".
-
Ciao a tutti! Ho acquistato da circa una settimana un S4 con garanzia ITA, ho notato che quando lo poggio su un tavolo si sentono come dei piccoli scricchiolii (tic-tic), soprattutto dal lato della fotocamera. Si tratta dell'assemblaggio o di che altro???
-
Quote:
dav457
Ciao a tutti! Ho acquistato da circa una settimana un S4 con garanzia ITA, ho notato che quando lo poggio su un tavolo si sentono come dei piccoli scricchiolii (tic-tic), soprattutto dal lato della fotocamera. Si tratta dell'assemblaggio o di che altro???
solo appoggiandolo sul tavolo a me non fa alcun rumore. ... se lo capovolgi sullo schermo e premi sulla cover nei pressi della fotocamera allora senti un piccolo scricchiolio.... ma nulla di grave
-
Salve, ormai ho il lettore sim rotto da 2 mesi sul mio s4. Andando in un assistenza( nel mio caso assistenza gold) sapete se lo aggiustano in garanzia? Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
-
Quote:
dark14
Salve, ormai ho il lettore sim rotto da 2 mesi sul mio s4. Andando in un assistenza( nel mio caso assistenza gold) sapete se lo aggiustano in garanzia? Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
perche non dovrebbero riparatelo in garanzia?
-
Quote:
Misterx86
perche non dovrebbero riparatelo in garanzia?
potrebbero dirmi che l ho danneggiato perché ho tagliato la sim.. e non ne ho presa una apposita.. ne ho sentite di cotte e di crude con questa Samsung sul forum..
-
Ragazzi perché non riesco ad avere Linea 4g a napoli? Ho la tre ho impostato tutto come dovrebbe essere ma niente. ..non c'è verso di farla attivare
-
Quote:
Pasks
Ragazzi perché non riesco ad avere Linea 4g a napoli? Ho la tre ho impostato tutto come dovrebbe essere ma niente. ..non c'è verso di farla attivare
sicuro che ci sia abbastanza copertura?magari ci sono dei disagi causa mal tempo di ieri
-
Il mio amico con Tim di fianco a me la prende...bho..visto che è la prima volta che provo dovrebbe uscire 4g?
-
Quote:
Pasks
Il mio amico con Tim di fianco a me la prende...bho..visto che è la prima volta che provo dovrebbe uscire 4g?
prova a chiedere qui magari qualcuno ti sa dare qualche consiglio in più https://www.androidiani.com/forum/sa...o-wifi-46.html