hai gia lasciato il tuo messaggio non occorre riscriverlo attendi che ti vemga data risposta
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco più a salvare file sulla memory card..so che con l'ultimo aggiornamento non si può direttamente salvare sulla scheda esterna (usando ad esempio tubemate) ma ora non mi permette neppure di spostare Files dalla memoria interna alla.scheda esterna..come mai??? Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ho da poco un galaxy S4 volevo assegnare una suoneria diversa rispetto a quello del telefono ad un contatto della rubrica ci sono riuscita ma oltre alla chiamata anche gli SMS e notifiche assegnano la solita suoneria. È possibile impostare solo la suoneria di chiamata? Grazie per ora.
Tutto stock
Ricordo per l'ennesima volta.....che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....non prima....dopo neanche 6 ore dal tuo post precedente.
È un forum e non un centro assistenza.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
Ciao ho da poco un galaxy S4 volevo assegnare una suoneria diversa rispetto a quello del telefono ad un contatto della rubrica ci sono riuscita ma oltre alla chiamata anche gli SMS e notifiche assegnano la solita suoneria. È possibile impostare solo la suoneria di chiamata? Grazie per ora.
Priva di alcun aiuto sono arrivata a questa conclusione: solo con b1 file manager è possibile salvare/spostare/cancellare files sulla sd esterna. Potete almeno confermarmi che è così? Ma allora a cosa servono le schede esterne? Dobbiamo buttarle via?