Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Priva di alcun aiuto sono arrivata a questa conclusione: solo con b1 file manager è possibile salvare/spostare/cancellare files sulla sd esterna. Potete almeno confermarmi che è così? Ma allora a cosa servono le schede esterne? Dobbiamo buttarle via?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti ho sistemato i messaggi perchè erano un po incasinati ;).......inizia a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html e poi visto che è un problema dovuto a un aggiornamento continua in post aggiornamento
-
E quindi x ovviare a questa assurdità? X copiare spostare cancellare file dalla e sulla scheda esterna come si deve FARE? Solo con questo b1 file manager? :(
Quote:
Misterx86
[quote name="Milena" post=5824956]Priva di alcun aiuto sono arrivata a questa conclusione: solo con b1 file manager è possibile salvare/spostare/cancellare files sulla sd esterna. Potete almeno confermarmi che è così? Ma allora a cosa servono le schede esterne? Dobbiamo buttarle via?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti ho sistemato i messaggi perchè erano un po incasinati ;).......inizia a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html e poi visto che è un problema dovuto a un aggiornamento continua in post aggiornamento[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate mi dite tutti i modi per fare uno screenshoot con il galaxy S4?
qual e' il modo piu' semplice e rapido?
grazie a tutti.
-
Quote:
lebenstraum
grazie a tutti.
Tasto power+home per 2 secondi
-
Quote:
Milena
E quindi x ovviare a questa assurdità? X copiare spostare cancellare file dalla e sulla scheda esterna come si deve FARE? Solo con questo b1 file manager? :(
ti ho sistemato i messaggi perchè erano un po incasinati ;).......inizia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html e poi visto che è un problema dovuto a un aggiornamento continua in post aggiornamento
puoi ottenere i permessi di root senza perdere la garanzia e poi segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412841
[APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4
Quote:
lebenstraum
grazie a tutti.
tieni premuto insieme tasto power e il tasto home
P.s. non avevo fatto il refresh e non avevo viato la rispoata di androidthebest
-
Quote:
Andoridthebest96
Tasto power+home per 2 secondi
grazie ad Androidthebest96 e Misterx86. Il tasto power e' il tasto di accensione/spegnimento (posizionato sul bordo destro)?
grazie mille.
-
Quote:
lebenstraum
grazie ad Androidthebest96 e Misterx86. Il tasto power e' il tasto di accensione/spegnimento (posizionato sul bordo destro)?
grazie mille.
Si, è quello ;)
-
Quote:
Gege98
Si, è quello ;)
grazie mille Gege. Se non sbaglio e' possibile fare uno screenshot passando il lato della mano sul touch screen per catturare la schermata (ma bisogna attivare il MOVIMENTO PALMO).
-
Raga il mio telefono presenta uno status selinux permissivo e non mi permette di aggiornare. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lebenstraum
grazie mille Gege. Se non sbaglio e' possibile fare uno screenshot passando il lato della mano sul touch screen per catturare la schermata (ma bisogna attivare il MOVIMENTO PALMO).
si ma resta piu comodo farlo con la combo dei tasti
Quote:
Nemen
Raga il mio telefono presenta uno status selinux permissivo e non mi permette di aggiornare. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mai fatto modding?