Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, nuovo di Samsung e sopratutto nuovo di Android. :p Vengo da blackberry, si lo so... c'ho messo parecchio a svegliarmi! :)
Comunque, sto cercando di sintonizzarmi su questa nuova way of life e c'è una cosa che ancora mi sfugge:
Ho un contratto con l'operatore che mi garantisce la sostituzione del telefono in caso di guasto. Con il BB ho dovuto usare diverse volte questa opzione. Eseguivo il BCK tramite il software ufficiale BB, portavo il telefono guasto al negozio, ritiravo il nuovo, restoravo il BCK ed ero a cavallo. Impostazioni, sfondi, suonerie, profili, app, messaggi, registri, calendario, rubirica... tutto come prima senza alcuna fatica.
Come raggiungo lo stesso risultato con il mio Galaxy? Kyes non riesce a concludermi un BCK ma ho letto in internet che è una cosa che capita praticamente all'80% delle persone. Quindi vi chiedo: come aggirate il problema? Ho letto di Helium e My Backup ma non ho capito se raggiungono il risultato che auspico io a livello di "completezza" del BCK.
Grazie mille a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
odraode83
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, nuovo di Samsung e sopratutto nuovo di Android. :p Vengo da blackberry, si lo so... c'ho messo parecchio a svegliarmi! :)
Comunque, sto cercando di sintonizzarmi su questa nuova way of life e c'è una cosa che ancora mi sfugge:
Ho un contratto con l'operatore che mi garantisce la sostituzione del telefono in caso di guasto. Con il BB ho dovuto usare diverse volte questa opzione. Eseguivo il BCK tramite il software ufficiale BB, portavo il telefono guasto al negozio, ritiravo il nuovo, restoravo il BCK ed ero a cavallo. Impostazioni, sfondi, suonerie, profili, app, messaggi, registri, calendario, rubirica... tutto come prima senza alcuna fatica.