Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, nuovo di Samsung e sopratutto nuovo di Android. :p Vengo da blackberry, si lo so... c'ho messo parecchio a svegliarmi! :)
Comunque, sto cercando di sintonizzarmi su questa nuova way of life e c'è una cosa che ancora mi sfugge:
Ho un contratto con l'operatore che mi garantisce la sostituzione del telefono in caso di guasto. Con il BB ho dovuto usare diverse volte questa opzione. Eseguivo il BCK tramite il software ufficiale BB, portavo il telefono guasto al negozio, ritiravo il nuovo, restoravo il BCK ed ero a cavallo. Impostazioni, sfondi, suonerie, profili, app, messaggi, registri, calendario, rubirica... tutto come prima senza alcuna fatica.
Come raggiungo lo stesso risultato con il mio Galaxy? Kyes non riesce a concludermi un BCK ma ho letto in internet che è una cosa che capita praticamente all'80% delle persone. Quindi vi chiedo: come aggirate il problema? Ho letto di Helium e My Backup ma non ho capito se raggiungono il risultato che auspico io a livello di "completezza" del BCK.
Grazie mille a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
odraode83
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, nuovo di Samsung e sopratutto nuovo di Android. :p Vengo da blackberry, si lo so... c'ho messo parecchio a svegliarmi! :)
Comunque, sto cercando di sintonizzarmi su questa nuova way of life e c'è una cosa che ancora mi sfugge:
Ho un contratto con l'operatore che mi garantisce la sostituzione del telefono in caso di guasto. Con il BB ho dovuto usare diverse volte questa opzione. Eseguivo il BCK tramite il software ufficiale BB, portavo il telefono guasto al negozio, ritiravo il nuovo, restoravo il BCK ed ero a cavallo. Impostazioni, sfondi, suonerie, profili, app, messaggi, registri, calendario, rubirica... tutto come prima senza alcuna fatica.
Come raggiungo lo stesso risultato con il mio Galaxy? Kyes non riesce a concludermi un BCK ma ho letto in internet che è una cosa che capita praticamente all'80% delle persone. Quindi vi chiedo: come aggirate il problema? Ho letto di Helium e My Backup ma non ho capito se raggiungono il risultato che auspico io a livello di "completezza" del BCK.
Grazie mille a tutti! ;)
È scritto tutto nel thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322034
-
Ciao ho un gala s4 e non capisco perché non va la schermata di blocco
-
Quote:
matteo2001
Aiutatemi per favore
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non dopo 2 min!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento...che inviterei a leggere.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
royy7
[quote name="odraode83" post=5858630]Ciao a tutti,
Grazie mille a tutti! ;)
È scritto tutto nel thread dedicato e ufficiale:
[/QUOTE]
Grazie mille ho letto ed è tutto chiaro. Sostanzialmente con le 3 app/funzionalità ho la copertura completa. Ottimo!
-
Normalmente quanto consuma la sincronizzazione attiva tutto il tempo?
-
Quote:
androidhendrix
Ciao a tutti!!!
Come si fa a far partire in automatico l'ascolto di S-Voice col doppio touch sul tasto home come ci riuscivo prima?
Ora sono obbligato anche a fare tap sul simbolo del microfono.
Avevo già spostato i tuoi post nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5725083
devo farlo ancora?
Fai un up in quel thread ogni 24 ore come da regolamento...in caso di non risposta.
Continua nel thread dedicato.
Grazie.
-
Quote:
AndroSolo
Tapatalk funziona, la posta anche .... ma dal play con conessione dati non scarica
Cosa controllare? Android 4.3 itv last vers prima di kk ovviamente in wifi tutto ok !
Problemi con play store?
Thread ufficiale e dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi è appena arrivato un sms Vodafone in cui mi invita a recarmi presso uno Store a sostituire gratis la mia Sim con una nuova Sim 4G. Sento puzza di bruciato..col mio s4 e con questa sim ho già utilizzato in alcune aree (milano) il segnale 4G ...xchè questo invito ora? Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Domanda sicuramente da porre in sezione:
https://www.androidiani.com/forum/vodafone/
essendo un problema non di terminale ma di operatore.
-
Sto pensando di prendere un s4 in sostituzione del mio s advance che ormai non mi basta più. Uno dei (tanti) dubbi è però relativo a dimensioni e resistenza agli urti. L ' advance lo uso con cover tpu, caduto decine di volte senza problema, lo tengo nella tasca posteriore dei jeans sedendomici sopra ... posso fare lo stesso con s4, che mi sembra molto più fragile?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App