To dico ... io ho un S4 comprato 3 mesi. L'ho protetto con cover resistente e plastica schermo di vetro temperato ... mai una caduta!. Ieri lo porto in assistenza perchè si è bruciato un pixel -.-
Visualizzazione stampabile
To dico ... io ho un S4 comprato 3 mesi. L'ho protetto con cover resistente e plastica schermo di vetro temperato ... mai una caduta!. Ieri lo porto in assistenza perchè si è bruciato un pixel -.-
Volevo chiedere a chi usa il client mail stock, se è normale che per ritornare nella home devo premere due volte il tasto home....Con tutte le altre app basta premere una volta e ritorno alla home
Edit per quote errato.
Anch'io uso una Cover in tpu e mi è caduto 3 o 4 volte senza danni ma non mi ci siedo.
Più che altro se vuoi prendere un s4, dovrebbe avere il nuovo boot, sappi che se gli vuoi cambiare rom perderai la garanzia senza possibilità di ristabilirla.
A parte questo è un ottimo terminale.
A te la scelta.
Ciao raga.. Ho un problema, da 2 giorni che il galaxy s4 non si sente l'audio (solo con youtube e le canzoni sull'app del sistema) ho disinstallato tutte le app che avevo installato ultimamente.. Lo riavviato ma niente.. Sui video nella galleria, facebook funziona.. Non capisco perchè.. Mi potete aiutare?
Salve! Allora io ho un galaxy s4 da aprile 2014. È sorto un problema però! Durante le chiamate ogni tanto capita che il volume vada giù di botto senza che io tocchi nulla, quando succede mi diventa davvero difficile sentire l'altra persona
. Di solito non dura più di un minuto il problema ma è abbastanza fastidioso. Per questo motivo volevo mandare il telefono in assistenza nel negozio dove l'ho acquistato (marco polo) ma mi sono resa conto di non trovare più lo scontrino. Me lo possono riparare comunque in qualche modo senza costi aggiuntivi? grazie mille per eventuali risposte :)
In questo thread...niente confronti con altri terminali.
Sei ampiamente ot.
Esiste la sezione apposita.
Apri un eventuale thread qua:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Non volevo fare un confronto, volevo solo sapere da chi lo ha se mi consigliava o sconsigligliava l'acquisto, oltre che avere delle delucidazioni su questi numerosi lag
Salve a tutti, ho un problema alquanto singolare che affligge il mio S4. Premetto che ho già provato con wipe e reset di ogni tipo, e che è assolutamente tutto stock. Il problema sorge quando cerco di impostare uno sfondo, sia solo per la schermata Home, sia solo per quella di sblocco, sia per entrambe: infatti, TUTTI gli sfondi che provo ad impostare (che sono tutti di risoluzione perfetta 1080 x 1920) inspiegabilmente si sfocano/sgranano, e non restano alla medesima definizione di quando visualizzati in Galleria. Solamente gli sfondi di default rimangono immacolati...qualcuno ha dei consigli da darmi e/o ha riscontrato la stessa problematica?