Vi chiedo una cosa. Il WIPE cache e' molto importante? se devo vendere un terminale e non lo faccio rischio che rimangano dei dati dentro?
Visualizzazione stampabile
Vi chiedo una cosa. Il WIPE cache e' molto importante? se devo vendere un terminale e non lo faccio rischio che rimangano dei dati dentro?
Allegato 117024
Salve ragazzi ho un piccolo problema con lte, se vado nel menu modalità rete non mi fa scegliere lte come faccio ad attivarlo? grazie
Dato che hai fatto modding...e chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5818863
devi continuare a chiedere nel thread della tua rom.
Qui SOLO tutto stock.
Ciao a tutti, vorrei sapere come utilizzare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente" sul Samsung Galaxy S4 GT-I9505, in quanto selezionandoli dalla tendina in alto, se poi vado a guadare un video e provo a distogliere le sguardo, questo non si ferma, ma continua.
Stessa cosa per lo scorrimento intelligente delle pagine internet che non scorrono con il movimento della testa come invece dovrebbe essere.
Sembra che la sagoma dell'occhio non si illumini quando uso il cellulare, anzi si illumina raramente.
Non so se c'entra, ma la linea 3G non è granchè nel luogo in cui ho provato queste funzioni, dite che può c'entrare?
In alternativa come si risolve?
Grazie in anticipo
È possibile disattivare la notifica sms nella lockscreen? Vorrei solamente la notifica nella tendina..
Per quanto concerne lo scorrimento intelligente, controlla che in "impostazioni"->dispositivo->schermo intelligente->scorrimento intelligente sia spuntata "inclinazione della testa" (considera, comunque, che funziona solo col browser stock).
La "pausa intelligente", invece, per mia esperienza, funziona solo in condizioni di luce ambiente ottimali!
Ciao a tutti
Curiosità ho comprato il pad ricarica wireless e custodia caricabatteria incorporata il tutto originale samsung.
Collego il pad al pc metto in carica il cellulare e il tutto funziona.
Attivo kies 3 non rileva nessun dispositivo .... logico non è collegato direttamente al pc.....:) , Leggendo in rete a suo tempo si poteva connettere il cell a kies tramite wifi ora questa funzione non esiste più.
Sapete consigliarmi qualche applicazione da installare per riuscire a risolvere la problematica o risolvo collegando direttamente al pc il cellulare sperando in un futuro che rilasciano qualche app o aggiornamento kies con la vecchia funzione wifi?
Grazie a tutti