Up.. nessuno può dirmi il perchè?
Visualizzazione stampabile
Up.. nessuno può dirmi il perchè?
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....non prima!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento.....
Inoltre
Quota sempre il post a cui ti riferisci per una facile lettura...così non si deve cercare in mezzo agli altri post.
Inoltre
Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
Grazie
Da un po' di tempo noto che a volte con connessione 3g disattiva esce una scritta in basso al centro... Internet connection not active. Penso sia dovuto ad una app ma non riesco a capire quale. Succede a qualcun'altro?
Ciao ragazzi ,un informazione .
mi dovrebbero regalare un s4 snapdragon i9505
il problema e' che il telefono e swisscom se non sbaglio....
volevo sapere mettendo un firmwere italiano con odin succede qualche guaio?
si puo' trasformare in italiano o basta solo fare un factory reset e poi impostare la lingua italiana?
Grazie
se installi il firmware italiano non succede nulla di male al telefono, funziona normalmente ma sei momentaneamente fuori garanzia finchè non ci reinstalli il firmware del suo brand originale, inoltre non potrai effettuare gli aggiornamenti via ota o kies perchè il csc non è allineato al product code...
la lingua italiana la imposti senza ripristino impostazioni di fabbrica... vai in impostazioni, lingua e inserimento e la cambi !
l'"hard reset" o ripristino impost. di fabbrica conviene sempre farlo così parti da una base pulita, se il telefono è stato usato da altri!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/pa8uja5u.jpg
Forse hai cambiato qui su modalità sviluppatore
Come vado in quella modalità? Non credo di esserci mai andato