CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 815 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi nel vostro s4 quando usate il dispositivo e avete attivo il feed sonoro dei tasti(il suono della goccia )oltre quest'ultima si sente come un ticchettio....non so se rendo bene l'idea...succede anche a voi???

  2.  
  3. #732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI mi serve un vostro parere: pochi minuti fa mentre stavo eseguendo un backup (con titanium backup) di alcune applicazioni aggiornate dal play store ho letto nel display, nessuna sim, con relativo simbolo della sim disegnato, e ho notato che potevo fare solo chiamate di emergenza. pensavo ad una momentanea assenza di segnale da parte del gestore (vodafone) anche se la mia zona e' coperta al massimo, invece penso si sia trattato di altro, proprio come se i contatti dell'alloggiamento sim del telefono non leggessero appunto la sim, e appunto sulla status bar del telefono e' comparso il simbolo bianco della sim e nella barra notifiche la scritta di inserire una sim. Ho riavviato ma non ho risolto nulla, cosi ho tolto la batteria, rimosso la sim, rimessa e al successivo riavvio me l'ha nuovamente riconosciuta. Come mai questo problema? devo iniziare a preoccuparmi? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? premetto che ho firmware MDM e telefono solamente rootato. In 5 giorni di uso e' la prima volta che mi accorgo di un problema di questo tipo.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI mi serve un vostro parere: pochi minuti fa mentre stavo eseguendo un backup (con titanium backup) di alcune applicazioni aggiornate dal play store ho letto nel display, nessuna sim, con relativo simbolo della sim disegnato, e ho notato che potevo fare solo chiamate di emergenza. pensavo ad una momentanea assenza di segnale da parte del gestore (vodafone) anche se la mia zona e' coperta al massimo, invece penso si sia trattato di altro, proprio come se i contatti dell'alloggiamento sim del telefono non leggessero appunto la sim, e appunto sulla status bar del telefono e' comparso il simbolo bianco della sim e nella barra notifiche la scritta di inserire una sim. Ho riavviato ma non ho risolto nulla, cosi ho tolto la batteria, rimosso la sim, rimessa e al successivo riavvio me l'ha nuovamente riconosciuta. Come mai questo problema? devo iniziare a preoccuparmi? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? premetto che ho firmware MDM e telefono solamente rootato. In 5 giorni di uso e' la prima volta che mi accorgo di un problema di questo tipo.
    Chiedi quindi in sezione modding che sicuramente ti sapranno aiutare...

    Inviato from my GalaxyS4 White i9505
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno mi può dire se ce un modo per sincronizzare i segnalibri nel browser stock? Su tutti i dispositivi android che ho avuto e che ho lo ha sempre fatto in automatico. Per capirci intendo i segnalibri sotto account Google. Di solito anche sul note 2 che avevo prima quando ne salvavo uno mi chiedeva in quale account qui invece li salva solo sul dispositivo. Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    è normale che se per un contatto ho in memoria più SMS passando con il dito non mi visualizza il preview ?
    ho provato a cancellare gli SMS e lasciarne solo uno e me lo visualizza

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scaricato da play store delle applicazioni e ho riempito le pagine..
    Se ne prendo un altra mi dice pagina esaurita....devo mettere una micro sd? O posso fare qualcosa? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #737
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baco Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato da play store delle applicazioni e ho riempito le pagine..
    Se ne prendo un altra mi dice pagina esaurita....devo mettere una micro sd? O posso fare qualcosa? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    devi chiudere tutte le pagine che hai aperto.se vedi in alto a destra c'e un simbolo come un libro con un numero dentro.cliccaci sopra e chiudi tutte quelle che non ti servono

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio dubbio è questo,dato che sto per acquistare l's4 online con garanzia italia..
    come riconoscere se è brandizzato o no?c'è solo un negozio che specifica il brand tim,degli altri nessuna informazione.data la nota fragilità di questi samsung non vorrei perdere la garanzia tra flash vari,che differenza c'è alla fine tra i brand e i no brand oltre la lentezza dei primi nel rilasciare aggiornamenti firmware??
    grazie in anticipo

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann
    Originariamente inviato da Baco
    Ciao ho scaricato da play store delle applicazioni e ho riempito le pagine..
    Se ne prendo un altra mi dice pagina esaurita....devo mettere una micro sd? O posso fare qualcosa? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    devi chiudere tutte le pagine che hai aperto.se vedi in alto a destra c'e un simbolo come un libro con un numero dentro.cliccaci sopra e chiudi tutte quelle che non ti servono

    Non trovo il libro....ho 2 pagine vuote che voglio chiudere nella home quando scorri destra e sinistra....devo fare un click o tenere premuto?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #740
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato se qualcuno ha già domandato.
    C'è il modo per togliere l'occhio dalla statusbar?



    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 74 di 815 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy