È da oggi che la luminosità automatica non funziona, la imposto ma rimane sempre sullo stesso valore di luminosità e anche se da 0 vai a -5 oppure +5 rimane sempre la stessa luminosità...
Come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
È da oggi che la luminosità automatica non funziona, la imposto ma rimane sempre sullo stesso valore di luminosità e anche se da 0 vai a -5 oppure +5 rimane sempre la stessa luminosità...
Come posso risolvere?
Ragazzi che è successo un problema stanotte mentre dormivo il telefono ha caricato da solo( era accesa la wifi ) l'aggiornamento.. l'ultimo aggiornamento in poche parole.. adesso mi dice di installarlo, ma come faccio a bloccare installazione cioè che non me lo installi da solo come me lo ha scaricato?
Ho paura che se spengo il telefono automaticamente installa l'aggiornamento, io lo voglio proprio togliere e voglio togliere anche la notifica in alto a sx!
io l'aggiornamento non lo voglio visto che ho ancora la root con towelroot e so che questo ultimo aggiornamento é proprio per bloccare questo programma..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172[/QUOTE]
Scusa potresti spiegarmi un pochino meglio? ? sul link che mi hai mandato c è scritto che per la notifica devo cancellare i dati Google framework service e riavviare ma non so cosa sia questo Google framework Service e per il file da cancellare non c'è scritto niente..
Io non ho nominato nulla di ciò che hai detto.
Faccio copia e incolla:
Per togliere l'avviso (da quello che ho letto): premi a lungo sull'avviso (quando viene segnalato nella tendina)
-->info (app)-->togli il flag da mostra notifica.
Ovviamente in questo caso..tutto l'update scaricato rimane sul terminale...ovviamente.
Io non ho nominato nulla di ciò che hai detto.
Faccio copia e incolla:
Per togliere l'avviso (da quello che ho letto): premi a lungo sull'avviso (quando viene segnalato nella tendina)
-->info (app)-->togli il flag da mostra notifica.
Ovviamente in questo caso..tutto l'update scaricato rimane sul terminale...ovviamente.[/QUOTE]
Per levare l'avviso ho fatto info app e poi ho fatto "" arresto forzato"", perché non mi dava la possibilità di togliere il flag da mostra notifica
adesso è andata via la notifica però vorrei cancellare l'aggiornamento per paura che mi si installi o robe varie
I file da cancellare non lo sai proprio vero quali siano?
Ragazzi..improvvisamente il mio s4 da di matto..mi cadde circa due settimane fa e si é ammaccato il tasto del volume, tanto che per premerlo devo metterci un bel po di forza..ora paraticamente all'accensione mi esce una schermata con scritto : reboot system now; apply update from exernal storage; wipe data/factory test ecc...cosa succede? Che devo fare? Grazie...
Se quando accendi il telefono tieni premuto il tasto su del volume ti entra in recovery
visto che il tuo tasto e mezzo ammaccato molto probabilmente quando lo accendi fa come se fosse premuto quindi ti entra in recovery
basta pigiare reboot system now e si avvia normalmente comunque come ti hanno consigliato appunto portalo in assistenza per poter far funzionare a modo il volume..
:)