Ciao ragazzi. Da un po' di giorni ho notato che la barra di stato trasparente in realtà non è completamente trasparente. È come se avesse un'opacitá al 10%. Alone che si nota anche nei full screen. Avete notato anche voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Da un po' di giorni ho notato che la barra di stato trasparente in realtà non è completamente trasparente. È come se avesse un'opacitá al 10%. Alone che si nota anche nei full screen. Avete notato anche voi?
Così dici?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4052430
Da più di un anno....
Solo nei primissimi firmware era totalmente trasparente.
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire se un S4 brandizzato Wind funziona tranquillamente con scheda 3 oppure no?
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con smartphone brandizzato, utilizzato con sim di altro operatore...
Grazie.
Ciao a tutti da qualche giorno possiedo un galaxy s4 aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma ho verificato che non riesco a sentire la voce di chi mi chiama e chi mi chiama non sente la mia, non si sente niente neanche altri suoni. Ho fatto un ripristino del cellulare ma non è servito. Ovviamente i volumi delle chiamate sono alzati al massimo. Cosa posso fare? grazie
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho smarrito il mio Samsung Galaxy S4. Ho cercato di rintracciarlo attraverso l'account di Samsung.
La prima volta che ho provato mi ha dato il messaggio: "la tua SIM è stata sostituita".
Per due giorni è rimasto offline, quindi tutte le ricerche per rintracciarlo sono fallite.
Questa sera lo ho trovato online. Attivando la funzione "Trova il mio dispositivo" o "Blocca dispositivo", si connette al dispositivo ..... ma poi esce il messaggi "le funzioni non sono disponibili se la funzione "CONTROLLI REMOTI" è disattivata".
Chiedo a voi più esperti , posso fare qualcos'altro o devo salutare definitivamente il mio Galaxy S4 ? :'( :'( :'(
Grazie a chi vorrà rispondere..
Vai in impostazioni---->sicurezza----->controlli remoti
Attiva la funzione e vedi le opzioni disponibili :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c2259e7255.jpg