Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Se hai imei forse i carabinieri possono fare qualcosa :)
Si ho già fatto la denuncia ai carabinieri, i quali mi hanno detto che per bloccare IMEI devo fare la denuncia al mio operatore. Quindi sono passata al centro TIM a cui ero abbonata per fare a mia volta denuncia e blocco scheda. Sai cosa mi hanno risposto...: passa la settimana prossima perchè ho finito le SIM e non posso bloccarti la vecchia scheda e attivarne un'altra!!! Era il 14/8/2014 ...... quindi posso solo immaginare.... Intanto stanno usando la mia SIM e il mio cellulare, suppongo separatamente, perchè entrando nell'account Samsung la prima cosa che mi ha detto è stata "La tua SIM è stata sostituita"....
Paradosso!!!!!
-
Led Samsung S4
salve ragazzi, ho un problema con il mio samsung S4.
il led delle notifiche non funziona, o meglio funzina solo durante l'accenzione e lo spegnimento.
ho cambuato il display del dispositivo perche mi si era rotto, ma dopo averlo ripreso dall'assistenza funzionava tranquilmente. ho provato anche a scaricare light menager.
avete idea di quale possa essere il problema?
-
Scusami, ma il centro tim doveva subito bloccare scheda e telefono.
Poi eventualmente se fosse stato sprovvisto di sim ti avrebbe rimandato alla prossima settimana.
Cosi facendo permettono hai ladri di svuotarti la scheda e di (volendo) di sostituire il codice imei.
Il blocco telefono va fatto secondo me immediatamente.
-
Quote:
supermassimo200
Scusami, ma il centro tim doveva subito bloccare scheda e telefono.
Poi eventualmente se fosse stato sprovvisto di sim ti avrebbe rimandato alla prossima settimana.
Cosi facendo permettono hai ladri di svuotarti la scheda e di (volendo) di sostituire il codice imei.
Il blocco telefono va fatto secondo me immediatamente.
....questo dimostra quanto sono competenti le persone che dovrebbero rendere un servizio (naturalmente me compresa che non sapevo questa cosa). Solo che finché si tratta di vendere uno smartphone o per sottoscrivere un nuovo contratto, tutti carini e disponibili, poi ...... chi s'è visto si è visto!
Grazie Supermassimo, domani torno al centro TIM più determinata!! :)
-
Portati dietro la denuncia dei carabinieri.
Devono subito bloccare il telefono.
-
Quote:
TucciaTuccia14
salve ragazzi, ho un problema con il mio samsung S4.
il led delle notifiche non funziona, o meglio funzina solo durante l'accenzione e lo spegnimento.
ho cambuato il display del dispositivo perche mi si era rotto, ma dopo averlo ripreso dall'assistenza funzionava tranquilmente. ho provato anche a scaricare light menager.
avete idea di quale possa essere il problema?
RICORDO che il regolamento vieta l'up PRIMA DELLE 24 ore...soprattutto dopo neanche 2 ore!
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
-
Quote:
Cris25
Si ho già fatto la denuncia ai carabinieri, i quali mi hanno detto che per bloccare IMEI devo fare la denuncia al mio operatore. Quindi sono passata al centro TIM a cui ero abbonata per fare a mia volta denuncia e blocco scheda. Sai cosa mi hanno risposto...: passa la settimana prossima perchè ho finito le SIM e non posso bloccarti la vecchia scheda e attivarne un'altra!!! Era il 14/8/2014 ...... quindi posso solo immaginare.... Intanto stanno usando la mia SIM e il mio cellulare, suppongo separatamente, perchè entrando nell'account Samsung la prima cosa che mi ha detto è stata "La tua SIM è stata sostituita"....
Paradosso!!!!!
Quote:
Cris25
....questo dimostra quanto sono competenti le persone che dovrebbero rendere un servizio (naturalmente me compresa che non sapevo questa cosa). Solo che finché si tratta di vendere uno smartphone o per sottoscrivere un nuovo contratto, tutti carini e disponibili, poi ...... chi s'è visto si è visto!
Grazie Supermassimo, domani torno al centro TIM più determinata!! :)
Puoi fare la richiesta di blocco IMEI anche online:
vai qui Moduli | TIM, poi seleziona CLIENTI Ricaricabili, poi a lato di Richiesta di blocco IMEI per apparati rubati o smarriti clicca su compila online.
-
Quote:
xantium
Puoi fare la richiesta di blocco IMEI anche online:
... non posso farlo, non avevo registrato quella SIM in TIM, e adesso i messaggi vengono inviati al numero della SIM che non ho più... :(
Grazie mille lo stesso!!
-
Quote:
Cris25
... non posso farlo, non avevo registrato quella SIM in TIM, e adesso i messaggi vengono inviati al numero della SIM che non ho più... :(
Grazie mille lo stesso!!
Puoi sempre farlo al 119 !
-
Quote:
Cris25
Grazie mille lo stesso!!
Non capisco cosa vuoi dire.
La sim non è della tim? Cosa vuoi dire non registrata in tim?